Dai social / Da Baselli a Izzo: tanti gli ex compagni granata che si congratulano con Simone Verdi per la doppietta

È bastato cambiare squadra e più nello specifico granata per tornare sulla cresta dell’onda a Simone Verdi. Passato dal Toro alla Salernitana nella sessione di mercato invernale, l’ex Bologna è tornato a dire la sua all’esordio, segnando una doppietta su punizione contro lo Spezia in soli sedici minuti. Tanta gioia e grande festa per celebrarlo, soprattutto sui social. Non tra i giocatori più attivi su quel fronte, l’ala ex Toro ha voluto mettere un post per l’occasione, il secondo da quando è arrivato a Salerno, sintomo di soddisfazione per la decisione presa.

Torino, tanti complimenti granata all’ex Simone Verdi

Solo quattro post con la maglia del Toro, l’ultimo in occasione della salvezza raggiunta a maggio 2021, poi silenzio di tomba. Ci è voluto poco però per sbloccare Verdi sui social, che non ha perso l’occasione di celebrare il suo esordio col botto. “Non potevo immaginare un esordio migliore davanti a questo grande tifo, peccato per il risultato ma la strada è quella giusta!“, queste le parole scelte per contornare lo scatto che lo ritrae mentre esulta. E non è il solo ad averlo fatto. Sotto la foto compaiono infatti diversi commenti dei suoi ex compagni, che si sono congratulati: da Izzo che applaude a Baselli che mette i cuori, passando per il “che forte” di Parigini ed il “Complimenti, tutto tuo!” di Ansaldi.

Di seguito il post Instagram di Verdi.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-02-2022


68 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Ennesima dimostrazione di quanto Verdi disponga di piedi fini, ma di testa non da fuoriclasse Probabilmente è stato schiacciato subito dalle troppe aspettative derivanti dal costo del suo cartellino. E ha giocato sempre con questo macigno sulla testa Macigno ovviamente per lui, sia chiaro Purtroppo per lui e per noi,… Leggi il resto »

Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella)
2 anni fa

Qualche parola anche sul dibattito precedente su falli, derby e abbracci. Il Mondo si sarà anche vergognato, il Mondo diceva molte cose, soprattutto sui giocatori che amava di più (Lentini per tutti). Il Mondo ha sempre fatto giocare Policano e Bruno quando sono stati disponibili, nonostante le molte espulsioni, questo… Leggi il resto »

T9
T9
2 anni fa

Francesco, non generalizziamo in un senso o nell’altro. Ho solo detto che in quella occasione, ripeto in quella non in generale, si è vergognato e, dato che c’era l’intervista l’ho postata. Niente di più, niente di meno. Possibile che non possa avere un minimo di credibilità nemmeno quando faccio parlare… Leggi il resto »

Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella)
2 anni fa
Reply to  T9

Per punti: Mondonico: forse hai ragione, ma ce lo vedi un allenatore dire “hanno fatto proprio bene i miei a menarlo” Sono in completo disaccordo. Per me non era fallo da espulsione. Ti concedo che, soprattutto in Italia, il rosso da qualche tempo a questa parte viene dato con notevole… Leggi il resto »

Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella)
2 anni fa

Non sarebbe né il primo né l’ultimo giocatore che in un ambiente (società, mister, modulo, tifosi, compagni) rende ed in un altro no. Ci sono anche altri esempi, in senso inverso, cito Giacomo Ferri e Cerci, ottimi al Toro, molto meno altrove. Se poi Verdi, oltre a calciar bene qualche… Leggi il resto »

Baselli saluta tifosi e compagni: “Ciao Toro, grazie a tutto il popolo granata”

Praet, il messaggio dopo l’infortunio: “Spero di iniziare presto il recupero”