Raoul Bellanova non sta più con Paola Di Benedetto: il giocatore del Torino lo ha annunciato sul proprio profilo Instagram

La storia tra Raoul Bellanova e Paola Di Benedetto è finita. Il giocatore del Torino, come la sua ex, lo ha annunciato su Instagram, nelle storie. Non c’è stato nessun tradimento: i due si sono augurati ogni bene. Di seguito il comunicato del giocatore.

Il comunicato di Bellanova

“Ciao a tutti. Io e Paola volevamo confermare la fine della nostra storia. Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che, con piacere, abbiamo condiviso spesso momenti della nostra vita con voi. Ci tenevamo a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro, e dopo ripetuti tentativi questa decisione è stata la inevitabile. Auguro a Paola ogni bene per la sua vita e il suo lavoro. Un saluto a tutti voi”.

Raoul Bellanova
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-01-2024


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Quindi è libera? Mi ci ficco.

Scimmionelli
1 mese fa

Ti manderebbe in Belize anche se tu rimanessi l’ultimo ehm.. uomo sulla faccia del pianeta. Provaci con la Ghiribelli e, forse, sarai piu’ fortunato.

suoladicane
suoladicane
1 mese fa

avevo scritto…. eh sti.ca.z.z.i? e me lo hanno cancellato, brava reda!

Scimmionelli
1 mese fa

Vado controcorrente. Leggo nell’ordine “non me ne puo’ fregare di meno”, “fatti i ca z zi tuoi”, “notizia fondamentale , di cui non avrei potuto fare a meno (ironico)”… Sarebbe tutto legittimo se solo le vicende personali non venissero enfatizzate solo quando sono in negativo, come nel caso dei revenge… Leggi il resto »

tric
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

Questa non l’ho capita. Due che si lasciano è un problema loro, salvo che si accoltellino; gli incidenti automobilistici ed altrii comportamenti deplorevoli sono cose un po’ diverse.

Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  tric

Quello che volevo dire e’ che si sono lasciati amichevolmente con un “auguro a Paola ogni bene” e non interessa a nessuno, quando invece esce il fattaccio ci sono decine di commenti, nonostante che anche quei fattacci, a rigore, siano affari loro o, al massimo, delle forze dell’ordine e della… Leggi il resto »

Last edited 1 mese fa by Scimmionelli
oasis torino
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

Se non fai il bastian contrario non sei contento…

Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  oasis torino

Certo. Mica sono appecorato come gli zerotreini

Invasore speciale al Grande Torino: durante il riscaldamento presente uno scoiattolo!

Lazaro ironico sul fallo di Mazzocchi: la storia su Instagram