Raoul Bellanova non sta più con Paola Di Benedetto: il giocatore del Torino lo ha annunciato sul proprio profilo Instagram
La storia tra Raoul Bellanova e Paola Di Benedetto è finita. Il giocatore del Torino, come la sua ex, lo ha annunciato su Instagram, nelle storie. Non c’è stato nessun tradimento: i due si sono augurati ogni bene. Di seguito il comunicato del giocatore.
Il comunicato di Bellanova
“Ciao a tutti. Io e Paola volevamo confermare la fine della nostra storia. Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che, con piacere, abbiamo condiviso spesso momenti della nostra vita con voi. Ci tenevamo a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro, e dopo ripetuti tentativi questa decisione è stata la inevitabile. Auguro a Paola ogni bene per la sua vita e il suo lavoro. Un saluto a tutti voi”.
Quindi è libera? Mi ci ficco.
Ti manderebbe in Belize anche se tu rimanessi l’ultimo ehm.. uomo sulla faccia del pianeta. Provaci con la Ghiribelli e, forse, sarai piu’ fortunato.
avevo scritto…. eh sti.ca.z.z.i? e me lo hanno cancellato, brava reda!
Vado controcorrente. Leggo nell’ordine “non me ne puo’ fregare di meno”, “fatti i ca z zi tuoi”, “notizia fondamentale , di cui non avrei potuto fare a meno (ironico)”… Sarebbe tutto legittimo se solo le vicende personali non venissero enfatizzate solo quando sono in negativo, come nel caso dei revenge… Leggi il resto »
Questa non l’ho capita. Due che si lasciano è un problema loro, salvo che si accoltellino; gli incidenti automobilistici ed altrii comportamenti deplorevoli sono cose un po’ diverse.
Quello che volevo dire e’ che si sono lasciati amichevolmente con un “auguro a Paola ogni bene” e non interessa a nessuno, quando invece esce il fattaccio ci sono decine di commenti, nonostante che anche quei fattacci, a rigore, siano affari loro o, al massimo, delle forze dell’ordine e della… Leggi il resto »
Se non fai il bastian contrario non sei contento…
Certo. Mica sono appecorato come gli zerotreini