Valentino Lazaro ha subito un brutto fallo da Mazzocchi: il giocatore si è mostrato ironico su Instagram riguardo l’accaduto
“Lazzaro, alzati e cammina…”. Detto fatto per Valentino Lazaro del Torino. Il giocatore del Toro, contro il Napoli, ha subito un brutto fallo da Mazzocchi, che è stato espulso. Su Instagram (nelle storie), come si vede sotto, il numero 20 granata l’ha presa con ironia. Dopo la partita, Lazaro aveva detto: “Mazzocchi? Certi falli non dovrebbero esserci”.
Già in diretta, a decine e decine di metri di distanza da dove ero io, era chiaro che l’intervento fosse da viola, non da rosso E da almeno 6 giornate di squalifica e 3 mesi di lavori socialmente utili! E che un karateka avrebbe dovuto imparare qualcosa da Mazzocchi!! Addirittura… Leggi il resto »
Se penso a come ci ha ridotto la società……da farci pure desiderare un Mazzocchi qualsiasi!
Pensate come ci ha ridotto il pres.
E come diceva il grande Peppino……e ho detto tutto.
Visto che Mazzocchi e’ stato accostato al Toro da piu’ di un pennivendolo, e persino caldeggiato da alcuni dei soliti noti, non c’e’ nessuno dei criticoni che, per una volta, dica: “Bravo Vagnati a non prendere Mazzocchi?”
No!
non c’erano dubbi, DISONESTINO D’ORO 2022 e 2023
Ma essendo tu il tordo del sito, (lo stu pid o per gli stessi zerotreini ) è normale che ti palesassi in forma esplicita!