Josip Brekalo con un messaggio su Instagram ha voluto salutare i tifosi: “Indossare la maglia del Torino è un grande onore”

Dei motivi che hanno portato al mancato riscatto di Josip Brekalo ne hanno parlato il dt Davide Vagnati, l’agente del calciatore e ora si è espresso anche lo stesso trequartista croato. “Le nostra strade si separano ma ho preso questa decisione e la porterò avanti con rispetto e gratitudine” ha scritto in un messaggio su Instagram in cui ha salutato e ringraziato tutti i tifosi granata.

Torino, il saluto di Brekalo su Instagram

“Vorrei ringraziare tutti per la bellissima stagione e per questi meravigliosi e intensi nove mesi trascorsi a Torino. Sono molto grato per questo continuo supporto dimostrato ogni attimo di questa magnifica avventura che resterà per sempre nella mia mente e nel mio cuore. Ho dato tutto me stesso per il successo di questo club, perché indossare la maglia del Torino è un grande onore e una responsabilità impegnativa e affascinante, le nostre strade si separano ma ho preso questa decisione e la porteró avanti con rispetto e gratitudine” si legge nel post di Brekalo.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-05-2022


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
marco ruda
marco ruda
6 mesi fa

ritenevi un onore cosi grande indossare questa maglia che ci hai praticamente sputato sopra,ominicchio

Troposfera Granata
Troposfera Granata
6 mesi fa

Adieu, ti auguro un futuro à la Cercì!

T9
T9
6 mesi fa

Vedendolo in azione durante il campionato non ho nessun dubbio che si sia trovato discretamente, tuttavia sti messaggi ipocriti sono necessari per i cervellini social del terzo millennio.

I cervelli normali non hanno bisogno di parole. Si sono già fatti una idea vedendoti in azione

L’addio di Ansaldi: “Grazie a tutto il popolo granata, il mio cuore resterà a Torino”

Belotti: mini vacanza in Sicilia prima della decisione finale