Il capitano granata si concede qualche giorno in Sicilia con la famiglia per staccare la spina in vista della decisione sulla permanenza

Andrea Belotti e famiglia non hanno resistito alla chiamata del caldo estivo e, dopo qualche giorno dal triplice fischio della stagione, si sono già infilati il costume per un necessario mini break dall’afa di Torino. La location scelta è quella di Mondello, il famoso lido di Palermo, cioè la città d’origine della moglie del “Gallo” Giorgia Duro. E’ proprio dal profilo social dell’influencer che si può scorgere un’Instagram Story con il capitano granata girato di spalle con il peso tra le mani delle borsette da spiaggia e di una piscina gonfiabile per la figlia. Simpatica e ironica la didascalia che la Duro dedica al marito “Andare al mare con un figlio non è per niente stressante”. Si spera lo sia molto meno die prossimo giorni che interesseranno Belotti, tra una possibile chiamata di Mancini in Nazionale e le risposte sul suo futuro in maglia granata.

Andrea Belotti al mare
Andrea Belotti al mare
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-05-2022


64 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
glicine
glicine
1 mese fa

Il re dei pollai rimane non lo vuole nessuno, a proposito G.D. MAVAFF……🤘

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

RICORDO A TUTTI CHE LA TELENOVELA BELOTTI NON ESISTE la stanno alimentando solo i giornalisti, pubblicando un articolo al giorno, al quale vanno dietro COME PECORE i commentatori. I giornalisti hanno creato un pathos, giorno dopo corno, che non esiste cosa farà belotti? Ha deciso Belotti? Come si è svegliato… Leggi il resto »

glicine
glicine
1 mese fa

Smettila PROF. Della mutua Non ti caga più nessuno e stai sul caxxo a tutti, piciu .

ardi06
ardi06
1 mese fa

Concordo

AT72
AT72
1 mese fa

È chiaro che tra quelle che stanno avanti in classifica non lo vuole nessuno come titolare e il Toro gli prolungherebbe solo per non perdere il capitale.

odix77
odix77
1 mese fa

quasi fatta per la decisione di Belotti….. società di cioccolatai stare li ad elemosinare un SI …. spero finisca presto sta telenovela ma mi sa che dipenderà piu da qualche offerta in arrivo che dalla reale voglia di restare …

Brekalo: “Nove mesi meravigliosi. Ora le strade si separano, ho preso questa decisione”

Verdi, la lettera d’amore alla Salernitana: “Chissà cosa ci riserverà il futuro…”