Dai social / Il lungo messaggio su Instagram di Verdi alla Salernitana e ai suoi tifosi: “Vi ringrazio. Sei stata la luce nel buio”

Tornerà al Torino, poi chissà. Scaduto il prestito secco alla Salernitana, Simone Verdi farà ritorno in granata in attesa di capire il suo futuro. Su Instagram, il calciatore ha scritto un lungo messaggio di ringraziamento alla squadra campana, ai tifosi e alla città. Alla corte di Nicola, l’ex Napoli si è ritrovato: ha segnato 15 gol in dieci presenze, tornando a mettersi in mostra dopo tanti mesi complicati. Ecco le sue parole: “Ho sentito tanti di voi ringraziarmi, ma la realtà è che sono io a dover ringraziare voi, dal profondo del mio cuore. Sei stata la luce nel buio, hai avuto la capacità di farmi ritrovare serenità e gioia con il pallone tra i piedi e nella vita personale. Una città meravigliosa con persone speciali sempre pronte ad aiutare: l’amore che mi dimostrate tutti i giorni mi commuove. L’urlo dei tifosi che grida il mio nome dopo un goal sarà tra i più bei ricordi dalla mia vita. Certi amori ritornano, come le onde del mare. Chissà cosa ci riserverà il futuro. Per ora non posso fare altro che ringraziarvi: STU CORE T’APPARTEN”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-05-2022


44 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv
1 mese fa

Ma è riuscito a superare anche Immobile? 😂 Ma da dove prendete i dati? Da Transfermarket? Ma un dubbio non vi viene che siano completamente sballati? Comunque a Salerno ha fatto bene probabilmente perché era trascinato dall’entusiasmo generale ed ipercaricato da Nicola che lo hanno fatto uscire dalla depressione. Sulla… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
1 mese fa

A Nicola solo applausi, questo è un suo capolavoro.
Bravo !

maximedv
maximedv
1 mese fa

Davvero, stavolta ha superato l’immaginabile. Purtroppo paga il fatto di non avere sponsor sui media e tra i procuratori e queste imbarcate che prende ogni tanto. Alla fine, anche a Torino, in una situazione disastrata, ha fatto la stessa media punti del Messia ed è quasi riuscito a vincere il… Leggi il resto »

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa

Nicola e’ in gamba, pero’ come motivatore ha un difetto: le sue squadre subiscono pericolosi cali di tensione: lo 0-7 col milan (seguito dall’1-4 contro il derelitto spezia) dello scorso anno sono li’ a dimostrarlo e fanno il paio con lo 0-4 preso quest’anno ad opera dell’Udinese, il quale avrebbe… Leggi il resto »

AT72
AT72
1 mese fa

Mandaci Ederson e rimani lì….

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa
Reply to  AT72

e trova un posticino lì anche per l’altro Simone

Belotti: mini vacanza in Sicilia prima della decisione finale

Bremer in Brasile, Zaza in Spagna: le vacanze dei giocatori