Chi è Sofia Jem, la fidanzata di Alejandro Berenguer del Torino

Sofia, la bellezza dal fascino esotico che ha rapito Berenguer / FOTOGALLERY

di Veronica Guariso - 22 Gennaio 2020

C’è solo Sofia per Alex Berenguer. I gol sono tutti per la giovane studentessa di origini marocchine, spesso oggetto di dediche con cuori dopo le reti

Se questo è un anno più positivo dei precedenti per Berenguer dal punto di vista calcistico, lo è anche nella vita privata. Da qualche tempo con lui c’è infatti la splendida Sofia (sui social è Sofia Jem), studentessa di Ingegneria al Politecnico di Torino, che ha origini marocchine e che è molto seguita sui social. Sono infatti decine di migliaia i followers della fidanzata di Berenguer. Il suo fascino esotico ha rapito il cuore dello spagnolo, che ha ormai occhi solo per lei.

Ecco una delle foto di Sofia.

View this post on Instagram

Better to be strong than pretty and useless 🕊

A post shared by Sofia 💎 (@sofia.jem) on

Sofia, la fidanzata di Berenguer, pronta a prendere il sole

Appassionata di tennis ed oramai anche di calcio, la bella Sofia ama condividere i reportage dei viaggi che fa. Immancabili Pamplona, città dov’è nato il suo Alex, e Marrakech, che richiama le sue origini marocchine, ma anche Santorini, dove ha trascorso le vacanze estive. Curve esplosive e pose sexy, ma la giovane fidanzata dello spagnolo ha anche un lato divertente: spesso infatti si diverte con i filtri di Snapchat e Instagram.

View this post on Instagram

💙

A post shared by Sofia 💎 (@sofia.jem) on

La fotogallery di Sofia, Lady Berenguer

Ecco gli scatti più belli (e provocanti) su Instagram di Sofia:

13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
8 mesi fa

Complimenti, ottima scelta.

maximedv
maximedv
8 mesi fa

Come cambiano i tempi. Quando frequentavo ad ingegneria non vedevi una ragazza manco a pagarla e quelle che c’erano erano delle racchie assurde… Se non fosse per il Toro avrei proprio sbagliato epoca…

granataenientepiu
granataenientepiu
8 mesi fa

Comunque redazione stavolta vi faccio i miei complimenti. Fatene di più di questi articoli che ultimamente ho dovuto sorbire troppe volte il faccione del pagliaccio cuntabal di Masio. Magari anche per L “ industriale “ che per 0,50 a post deve campare almeno gli facciamo ritornare le diottrie come ha… Leggi il resto »