Longo: "Ciao Toro, è stato estremamente bello poterti allenare" - Toro.it

Longo: “Ciao Toro, è stato estremamente bello poterti allenare”

di Andrea Piva - 15 Agosto 2020

Moreno Longo su Instagram ha postato una lettera per il suo Toro: “Per me, che sono un figlio del Filadelfia, è stato un onore portarti alla salvezza”

“Ciao TORO, è stato duro, faticoso, rischioso ma estremamente BELLO poterti allenare”. Inizia così un lungo messaggio scritto da Moreno Longo e postato su Instagram: una sorta di lettera per il suo Toro, un messaggio d’amore da parte dell’allenatore per quella che è e sarà sempre la sua squadra. “Per me che sono un tuo figlio del Filadelfia è stato un onore poterti portare alla SALVEZZA in una situazione così difficile, così piena di insidie (ci si è messa pure la pandemia), così complicata, mai così da TORO come in questa situazione. Quando pensi sia tutto avverso e tutto vada storto ci metti la tenacia e la caparbietà di chi è granata fino al midollo e riesci non mollando mai a raggiungere l’obiettivo! Un doveroso GRAZIE ai ragazzi, al mio staff, a tutte la persone che hanno lavorato con me e a tutti i TIFOSI che mi hanno sostenuto e incitato dal primo giorno in cui sono arrivato fino all’ultimo. Saluto tutti dicendo SEMPRE FORZA TORO !! E……Buon Ferragosto a tutti!!” prosegue poi il messaggio.

Il post di Moreno Longo.

Questo il post su Instagram di Moreno Longo:

30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
1 mese fa

Grazie Moreno. Il fatto che abbia ringraziato tutti tranne la società, cairo in primis, la dice lunga sul valore umano dello sceicco

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
1 mese fa

Grazie .

fringomax
fringomax
1 mese fa

Grazie Moreno