Torino, il rientro dei giocatori granata dalle vacanze

Izzo in volo verso Torino, Rincon ha già ripreso ad allenarsi: il rientro dalle vacanze

di Veronica Guariso - 18 Agosto 2020

Con la nuova stagione in procinto di partire domani, i giocatori del Toro rientrano alla base: tra i primi, Belotti e Bremer, assieme a Izzo

É tempo di rimettersi all’opera per i giocatori del Torino. Le vacanze sono infatti giunte al termine in vista della stagione 2020-2021. In molti sono già rientrati alla base, per tornare in condizione e farsi trovare pronti al più presto. Il raduno è previsto per domani pomeriggio al Filadeflai ed è necessario tornare in condizione con il campionato che partirà il 19 settembre. Tra coloro che hanno ripreso ad allenarser conto proprio, non possono mancare Rincon e Bremer. El General, che si è preso il primo acquazzone dal rientro, non perde tempo ed è infatti rientrato di recente a Torino e ha cominciato a rimettersi in forma sin da subito. Non è però l’unico. Anche il brasiliano, tra le rivelazioni della stagione appena conclusa che era in vacanza con la sua dolce metà, ha condiviso sui social una storia che lo ritrae ai Ronchi Verdi, dove si allena spesso individualmente.

Belotti rientra, Djidji condivide gli ultimi momenti a Saint-Tropez

Non sono però gli unici ad essere tornati nel capoluogo piemontese. Anche Belotti è stato tra i primi a concludere le vacanze, rientrando a Torino nella serata di lunedì 17 agosto. Con lui anche Djidji, che ha condiviso sul proprio profilo Instagram gli ultimi momenti trascorsi a Saint-Tropez in compagnia della famiglia. “Ultimo giorno” la scritta inserita nel video postato ieri, che ha lasciato intendere la partenza imminente.

Ecco la storia di Djidji pubblicata ieri.

Toro, Izzo sul volo diretto nel capoluogo piemontese

Ultimi, ma non meno importanti Izzo e Nkoulou. I due, tra i possibili partenti del Torino, hanno scelto di tornare il prima possibile. Il camerunese si è infatti lasciato immortalare in giro per la città, con uno dei suoi bizzarri modi di vestire. Izzo ha invece scelto di postare una storia fatta dall’interno dell’aereo, che immortala l’ala in mezzo alle nuvole, con Torino come destinazione.

Ecco la storia Instagram di Armando Izzo.

9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gpt71
gpt71
1 mese fa

Rincon con Giampaolo il campo non lo vede…. Non è regista ne mezz’ala….

Fabio75
Fabio75
1 mese fa
Reply to  gpt71

Per il nostro bene sarebbe il caso di imbarcarlo… centrocampista inutile… pure Baselli è in grado di fare l’interdittore come il Rincon si questa ultima stagione….

rotor
rotor
1 mese fa

Dei loro post e del loro rientro frega niente a nessuno,per il contributo morale e materiale dato alla squadra lo scorso campionato avrebbero potuto rimanere dove stavano e comunque avere il buongusto di tacere.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  rotor

separerei i due casi.. rincon il suo lo ha fatto, almeno come impegno. l’ho sempre visto lottare, correre e sudare. certo non è un regista e giudicarlo in qualità di tale ruolo è un po’ scorretto. è e resta uno che rompe il gioco altrui diverso il discorso di izzo,… Leggi il resto »

Mondo
Mondo
1 mese fa

Izzo trema se legge il tuo commento

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
1 mese fa

Versione patacca finto incazxato.

Mondo
Mondo
1 mese fa

Er pataccaro ipocrita

Fabio75
Fabio75
1 mese fa

Scusa, ma quest’anno Rincon ha solo rotto le ⚽️⚽️ con gli annunci social…. il gioco altrui non ha mai subito stop a causa del nostro “guastatore” dei campi verdi…. ad ogni contrasto “el General” finiva a terra come una pera cotta… più che General oserei dire Caporal di giornata….

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  Fabio75

ame non è parso Fabio. per me è restato il giocatore di sempre , con i suoi limiti per intenderci. sono cambiatoi i suoi compiti, causa anche l’assenza di baselli. e gli è stato chiesto l’rte di illuminare, che non è proprio il suo punto vincente. ma è una mia… Leggi il resto »