Risate e divertimento regnano sovrane a casa di Lyanco. Il difensore ha realizzato uno scherzo alla moglie, che ci è cascata in pieno: il video è stato postato sui social

Con l’emergenza coronavirus che prosegue e costringe tutti a casa, c’è chi cerca modi diversi per pasare il tempo. Sui social è tempo di challenge, sfide da superare che coinvolgono poi chi viene nominato. Tra i giocatori del Toro c’è chi ha superato le prove e l’ultimo è Lyanco. Anche lui ha infatti lanciato la sua sfida. Il giovane difensore brasiliano, ha infatti preparato uno scherzo alla moglie Jasmine: ha riempito un bicchierone d’acqua e l’ha poi appoggiato al soffitto, aiutandosi con una sedia, e mantenendolo dritto con l’aiuto di una scopa, che ha poi lasciato alla moglie Jasmine. Lyanco ha allontanato la sedia, costringendo Jasmine a non mollare la presa, o l’alternativa sarebbe stata una doccia involontaria.

Lyanco, il video dello scherzo a Jasmine

Tante risate e tanto divertimento a casa del brasiliano, solito a fare scherzi alla compagna. Lo scherzo dell’acqua e della scopa è solo l’ultimo della lista ed è diventato una vera e propria challenge. Lyanco ha infatti scritto sul proprio profilo che, chi lo realizza, lo tagga e gli invia il video, si vedrà ricondiviso nelle sue stories. Ora che la sfida è lanciata, ci saranno molte vittime dello scherzo.

Ecco il video di Lyanco condiviso su Instagram.

Ed i prossimi fautori della challenge potrebbero essere prorpio i compagni di squadra. Sia Izzo che Rincon hanno infatti commentato sotto il post con tante risate, ma non sono stati gli unici. Anche la famiglia del brasiliano , Smair Ujkani ed altri giocatori si sono divertiti a vedere il video.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-03-2020


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
FT
FT
1 anno fa

Invece di fare cagate pensa ad allenarti .

Esercizi, boxe, passi di danza: il giardino di Rincon diventa una palestra / VIDEO

De Silvestri, per allenarsi corre anche… in garage!