Dai social / Rolando Mandragora sarà presto un giocatore di Juric, ex tecnico di Davide Faraoni, collega con cui è in vacanza
In ogni club di Serie A c’è sempre chi viene e chi va. Ivan Juric è infatti di recente approdato al Torino, lasciando il suo Verona dopo due anni insieme. Juric fa quindi da collante tra i due club e tra i rispettivi giocatori. Il caso ha voluto che due di loro si ritrovassero in vacanza insieme: si tratta di Rolando Mandragora, centrocampista granata arrivato a gennaio, e Davide Faraoni, uno dei pupilli del tecnico gialloblu, che hanno immortalato il momento tramite una storia su Instagram.
Toro, Mandragora pronto ad apprendere i segreti di Juric da Faraoni
Relax meritato dopo una stagione così ravvicinata a quella precedente. I discorsi però spesso sfociano lo stesso nell’ambito lavorativo. Chissà quindi se Faraoni, in occasione del pranzo vista mare, avrà svelato i segreti di Juric a Mandragora e qualche indicazione su come conquistarlo. L’ex Udinese è infatti tra le conferme di stagione, dopo un rendimento positivo alla corte di Nicola, ma resta ancora tutto da dimostrare. L’ultima parola spetta infatti al nuovo tecnico del Torino.
Riposo e risate per Mandragora e Faraoni, in vacanza assieme
Intanto, riposo e risate tra i due giocatori sono di casa, che approfittano della pausa per godersi il pranzo ed il panorama. Ecco lo scatto che li immortala insieme.

Una storia su Instagram! Una storia addirittura, qualsiasi baggianata che chiunque schiaffa su Instagram è una storia. Ma vaff…..
i “segreti” di Juric…. svelati.
me cojoni..