Dai social / Rolando Mandragora sarà presto un giocatore di Juric, ex tecnico di Davide Faraoni, collega con cui è in vacanza

In ogni club di Serie A c’è sempre chi viene e chi va. Ivan Juric è infatti di recente approdato al Torino, lasciando il suo Verona dopo due anni insieme. Juric fa quindi da collante tra i due club e tra i rispettivi giocatori. Il caso ha voluto che due di loro si ritrovassero in vacanza insieme: si tratta di Rolando Mandragora, centrocampista granata arrivato a gennaio, e Davide Faraoni, uno dei pupilli del tecnico gialloblu, che hanno immortalato il momento tramite una storia su Instagram.

Toro, Mandragora pronto ad apprendere i segreti di Juric da Faraoni

Relax meritato dopo una stagione così ravvicinata a quella precedente. I discorsi però spesso sfociano lo stesso nell’ambito lavorativo. Chissà quindi se Faraoni, in occasione del pranzo vista mare, avrà svelato i segreti di Juric a Mandragora e qualche indicazione su come conquistarlo. L’ex Udinese è infatti tra le conferme di stagione, dopo un rendimento positivo alla corte di Nicola, ma resta ancora tutto da dimostrare. L’ultima parola spetta infatti al nuovo tecnico del Torino.

Riposo e risate per Mandragora e Faraoni, in vacanza assieme

Intanto, riposo e risate tra i due giocatori sono di casa, che approfittano della pausa per godersi il pranzo ed il panorama. Ecco lo scatto che li immortala insieme.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-06-2021


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
thethaiman
4 mesi fa

Una storia su Instagram! Una storia addirittura, qualsiasi baggianata che chiunque schiaffa su Instagram è una storia. Ma vaff…..

Denis-Joe
Denis-Joe
4 mesi fa

i “segreti” di Juric…. svelati.
me cojoni..

Bonazzoli ai saluti: ecco il messaggio sui social

Izzo dà la carica a Buongiorno: i due si allenano ancora al Filadelfia