Buone notizie per il Torino: Vanja Milinkovic-Savic è guarito dal Covid, sarà a disposizione per la partita contro la Sampdoria
Vanja Milinkovic-Savic è guarito dal Covid: è stato lo stesso portiere ad annunciare il tampone negativa con un post pubblicato sulle storie del proprio profilo Instagram. L’estremo difensore serbo era stato costretto a saltare la partita contro la Fiorentina perché positivo al Coronavirus ma ora potrà essere a disposizione di Ivan Juric per la trasferta di sabato in casa della Sampdoria.
Juric sa che se Vanja è in condizione fisica e mentale per giocare. Gemello può rimpiazzarlo ancora per una partita senza problemi.
Questo significa avere tranquillità nelle scelte ed ampiezza nella rosa.
Ma cosa serve mantenere l’anonimato se poi sono gli stessi giocatori a parlarne sui social?
E tu @T?
Vuoi svelare l’arcano della t?
Oppure dobbiamo credere che il tuo alias è dovuto al famoso mr T degli anni 80?
Già, il mitico PE (pessimo elemento) Baracus dell’A-Team (o Clubber Lang in Rocky III) ahahahah ma T potrebbe pure essere l’iniziale di Toro… Comunque non servirebbe neanche se non ne parlassero sui social perché nessuno poteva pensare che avesse giocato Gemello contro la Fiorentina per scelta tecnica di Juric… poi… Leggi il resto »
Già chiesto.
@T mi ha risposto che la T non sta per toro. Magari sta per il mitico PE e le sue collanone d’oro, visto che questa è la s econda volta e non risponde.
Lo prendo come un silenzio assenso