Nemanja Radonjic ha pubblicato nelle sue storie Instagram una frase motivazionale dopo la disastrosa prestazione nel Derby
Nemanja Radonjic è stato protagonista di una prestazione disastrosa contro la Juventus. Entrato al 60′ al posto di Karamoh, al 75′ ha lasciato il posto a Seck, dopo aver fatto letteralmente infuriare Juric che poi nel corso della conferenza stampa ha parlato del motivo della sostituzione. Su Instagram, poche ore dopo, il calciatore ha scritto una frase particolare, che lo motiva a fare meglio ma che sa anche di polemica: “Credi in te stesso, anche quando nessun altro lo fa… Dio vede tutto!!”.
Parole sante le sue. Ma che le pratichi altrove.p
Radonic ha pagato in quel modo per una sequela ormai lunga di brutte prestazioni e, comunque, con la Juventus ne ha combinate più di Bertoldo. Ha perso tutte le palle che gli sono state date e ha sbagliato completamente la posizione sul corner che ha portato al 3-2 della Juventus.… Leggi il resto »
1) Radonjic è stata un’altra scommessa low-cost (persa) di Vaganti e comunque una società seria/competente, uno con i precedenti di Radonjic non l’avrebbe preso neanche minimamente in considerazione 2) Juric ha mandato in campo Radonjic con delle consegne ben precise, se il decerebrato se ne è fottuto bellamente di eseguirle,… Leggi il resto »
Infatti per me Juric ha esagerato, gli è saltato il tappo perchè si è accorto che Rado non aveva in corpo la stessa adrenalina che aveva lui.
Ha esagerato anche nelle dichiarazioni del dopopartita, e credo che a mente fredda se lo sarebbe risparmiato.