Il centrocampista del Torino, Samuele Ricci, ha inciso una versione di Quel giorno di Pioggia dei Sensounico suonando con la band
Davvero bello l’omaggio di Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino, appassionato di musica, ha infatti partecipato a una sessione di registrazione del brano dei Sensounico, Quel giorno di pioggia. Chitarra alla mano, il numero 28 ha così voluto dare il suo contributo in una giornata importante per il mondo granata, commemorando a suo modo il Grande Torino.
I Sensounico, magia all’intervallo di Torino-Bologna
I Sensounico, ormai è diventato un appuntamento fisso, hanno suonato e cantato la loro canzone allo stadio Grande Torino, alla vigilia del 4 maggio, durante l’intervallo di Torino-Bologna.
Certo che si, via Buongiorno piĂą per lui è la sua carriera e per far fare soldini a Cairogna, via Zapata a 14 milioni ha 33 anni è da fare a malincuore, via Sanabria..Lazaro.. Pellegri.. Karamoh.. Radoncjc.. Voivoda.. Linetty.. Savic.. Seck.. Ilkhan.. E se serve per fare un’ottima squadra via… Leggi il resto »
James 75, per il dopo Juric ossia quale prospettiva della prossima stagione stavolta il tuo commento mi sembra improntato ad un eccessivo ottimismo, in quanto le citate presunte cessioni, in particolare di Buongiorno e dello stesso Ilic creano, a mio parere, un vuoto difficilmente colmabile sotto l’aspetto tecnico. Prendo atto… Leggi il resto »
Come ho scritto sotto un altro articolo, mi ha colpito il suo atteggiamento di rispetto e composto coinvolgimento. Bravo Samuele! Mi piacerebbe se restasse da noi, perchĂ© a mio avviso vale e punto. Non so se così sarĂ , di certo in questo modo – per quanto mi riguarda – si… Leggi il resto »
Ricci è potenzialmente un ottimo play. Vorrei restasse. Mi fermo qui, sennò magari mi commuovo un po’, e non voglio farlo.
Sì, in certi punti la sua espressione – unita al tutto – è toccante, perchĂ© non commuoversi?
Concordo anche sul resto. Con Juric ha imparato a destreggiarsi nel contenimento a dispetto della struttura fisica, ma è nella costruzione che può ancora esprimere il meglio di sé.
Concordo assolutamente.