Il centrocampista del Torino, Samuele Ricci, ha inciso una versione di Quel giorno di Pioggia dei Sensounico suonando con la band

Davvero bello l’omaggio di Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino, appassionato di musica, ha infatti partecipato a una sessione di registrazione del brano dei Sensounico, Quel giorno di pioggia. Chitarra alla mano, il numero 28 ha così voluto dare il suo contributo in una giornata importante per il mondo granata, commemorando a suo modo il Grande Torino.

I Sensounico, magia all’intervallo di Torino-Bologna

I Sensounico, ormai è diventato un appuntamento fisso, hanno suonato e cantato la loro canzone allo stadio Grande Torino, alla vigilia del 4 maggio, durante l’intervallo di Torino-Bologna.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-05-2024


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James 75
James 75
21 giorni fa

Certo che si, via Buongiorno più per lui è la sua carriera e per far fare soldini a Cairogna, via Zapata a 14 milioni ha 33 anni è da fare a malincuore, via Sanabria..Lazaro.. Pellegri.. Karamoh.. Radoncjc.. Voivoda.. Linetty.. Savic.. Seck.. Ilkhan.. E se serve per fare un’ottima squadra via… Leggi il resto »

eugenio63
eugenio63
20 giorni fa
Reply to  James 75

James 75, per il dopo Juric ossia quale prospettiva della prossima stagione stavolta il tuo commento mi sembra improntato ad un eccessivo ottimismo, in quanto le citate presunte cessioni, in particolare di Buongiorno e dello stesso Ilic creano, a mio parere, un vuoto difficilmente colmabile sotto l’aspetto tecnico. Prendo atto… Leggi il resto »

Last edited 20 giorni fa by eugenio63
ElPepp
ElPepp
21 giorni fa

Come ho scritto sotto un altro articolo, mi ha colpito il suo atteggiamento di rispetto e composto coinvolgimento. Bravo Samuele! Mi piacerebbe se restasse da noi, perché a mio avviso vale e punto. Non so se così sarà, di certo in questo modo – per quanto mi riguarda – si… Leggi il resto »

leftwing
leftwing
21 giorni fa
Reply to  ElPepp

Ricci è potenzialmente un ottimo play. Vorrei restasse. Mi fermo qui, sennò magari mi commuovo un po’, e non voglio farlo.

ElPepp
ElPepp
21 giorni fa
Reply to  leftwing

Sì, in certi punti la sua espressione – unita al tutto – è toccante, perché non commuoversi?
Concordo anche sul resto. Con Juric ha imparato a destreggiarsi nel contenimento a dispetto della struttura fisica, ma è nella costruzione che può ancora esprimere il meglio di sé.

eugenio63
eugenio63
20 giorni fa
Reply to  ElPepp

Concordo assolutamente.

Torino, Kabic: “Chiedo scusa per quanto accaduto durante l’intervallo”

Buongiorno: “Serata perfetta”. Bellanova: “Questo gruppo non molla mai”