Le parole su Instagram del centrocampista granata Samuele Ricci, dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina
Dopo la sconfitta di ieri sera contro la Fiorentina, che è costata al Torino l’eliminazione dalla Coppa Italia, Samuele Ricci su Instagram ha scritto un messaggio rivolto essenzialmente ai tifosi, ieri numerosi anche al Franchi: “Volevamo portare il Toro alla semifinale ma purtroppo non ce l’abbiamo fatta, potevamo fare di più, ma rimane comunque l’impegno e la determinazione del gruppo… Adesso testa al campionato!“. Di seguito il post sui social del giocatore.
sono ‘accordo con Ricci.si poteva e doveva fare di piu’.con un po’ piu’ di attenzione e di garra la Fiorentina era sicuramente alla portata. Amen
Ognuno può dire la sua ma tutti possiamo riconoscere che questa società e squadra e allenatore di turno toppano sistematicamente da anni tutti gli appuntamenti importanti facendo partite smorte quando ti aspetteresti la partita della vita…adesso magari si faranno un filotto di risultati ma poi quando si arriva alla partita… Leggi il resto »
Grazie mio adorato presidente! Spero che tu nn ti possa mai stancare del tuo amato toro! Che rispetti anche solo per l’amore di tua madre. Grazie anche ai tre grandi uomini di questo forum che ci aiutano a capire quanto bene fai a questa società…ti prego resta sempre così come… Leggi il resto »
Solita narrativa zerotreina, INUTILE, con appunto gli zerotreini che FANNO FINTA di essere quelli non allineati a cairo, i “contestatori” dell’Urbano.
Si, quelli che bivaccano rigorosamente nei social, tra divano e pantofole.
L’altra faccia della medaglia cairo
Grazie di esistere
lo so, quando mancano commenti per contrastare una realtà bisogna scrivere una cazxatina