Cairo ha pubblicato su Instagram una foto con Juric scattata durante la cena degli auguri di Natale al Filadelfia
Ieri, martedì 20 dicembre, il Toro ha svolto la consueta cena degli auguri di Natale e lo ha fatto in una location molto particolare, ovvero nella nuova area ristorazione del Filadelfia che è stata ultimata poche settimane fa. Erano presenti tutti i giocatori, escluso Nikola Vlasic ancora in vacanza dopo l’esperienza ai Mondiali, lo staff, i dipendenti del club, gli sponsor e ovviamente il presidente Urbano Cairo che ha fatto gli onori di casa. Proprio il patron granata al termine della serata ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto scattata durante la festa che lo ritrae insieme a Ivan Juric. Questo il suo commento: “La più bella festa di Natale da quando sono presidente del Toro. Buon Natale a tutti i tifosi del Toro!” La frase è seguita dall’emoji di un cuore, di un quadrifoglio e di un albero di Natale. Ecco il post:
La sua soddisfazione fa il paio con la nostra totale delusione ( o peggio) , del doverlo ancora sopportare,dopo questi 18 anni di limbo sportivo, per usare un termine edulcorato.
“ Nostra” perche’ scrivo a nome dei cinquemila Granata del gruppo FB, al quale mi onoro di appartenere.
applausi Albe..
Solo il QI<30 e l’odio tipico zerotreino può permettere di sviluppare oltre 70 commenti su un articolo “poco significativo” come una Festa di Natale di una squadra di calcio Ma qui si sarebbe capaci di trovare da eccepire su come pi scia cairo (invece di concentrare attacchi e attenzioni sulle… Leggi il resto »
ma vai a quel paese belina,che qui almeno la metà dei commenti sono tuoi e del tuo sodale scimmia,a difendere il banfone…vai a lavorare adesso,che è più produttivo…
Un QI appena > 30 avrebbe notato quali sono i commenti iniziali e quelli “di reazione” Un QI appena > 30 avrebbe saputo che la metà degli attuali 76 commenti fa 38.. e noterebbe che… Poi invece c’è 0.3guidone, che ci aiuta a confermare che solo il QI<30 e l’odio… Leggi il resto »
finchè continuerai a giudicare tutti deficenti e con Q.I inferiore ad un tot,otterrai solo reazioni tipo insulti e calci nel deretano.poi,fai come ti pare eh,contento tu…
0.3guidone : “finchè continuerai a giudicare tutti deficenti e con Q.I inferiore ad un tot..”
tutti ? TUTTI??
Ma io lo penso solo di una % bassissima di persone, diciamo dello 0.3% . Non di più!!
E’ chiarissimo, l’ho scritto 1.000 volte!
Ma almeno una cosa la capirai mai??
dai sù,per oggi ti ho dato fin troppa corda…vai a laùrà barbùn!!
eh si, gia troppi autogol 0.3guidone 0.3guidone : “finchè continuerai a giudicare tutti deficenti e con Q.I inferiore ad un tot..” tutti ? TUTTI?? Ma io lo penso solo di una % bassissima di persone, diciamo dello 0.3% . Non di più!! E’ chiarissimo, l’ho scritto 1.000 volte! Ma almeno una… Leggi il resto »
sei un povero malato mentale,che ripete ossessivamente tre concetti,ma fatti curare và,che tristezza di personaggio…
il problema è chi, per QI relativo, queti 3 miseri concetti, nemmeno riesce a capirli, anche se glieli si spiega tante volte.
tu non sei e non sarai mai il Presidente del Toro sorcetto, sei e sarai sempre ricordato come il PRESINIENTE PEZ-ZEN-TE DELLA CAIRESE
son d’accordo con te
E voi zerotreini, altra faccia della stessa medaglia, verrete ricordati per i più incoerenti e limitati in QI
Visto che bazzicate comunque in questo sito (della cairese) invece di andare all’AC