Torino-Inter, vita facile per Maresca - Toro.it

Torino-Inter, vita facile per Maresca

di Carlo Quaranta - 24 Novembre 2019

Il punto sull’arbitro Maresca, che ha diretto Torino-Inter 0-3, 13^ giornata di Serie A 2019/2020. L’analisi del nostro Carlo Quaranta

Non è stata una partita difficile da dirigere per l’arbitro Maresca quella tra Torino e Inter sotto la pioggia battente dello stadio “Grande Torino”. Nessun caso da moviola (o da VAR) per il fischietto della sezione AIA di Napoli che ha diretto senza patemi pur con qualche decisione controversa nel primo tempo riguardo la gestione dei calci di punizione, alcuni dei quali apparentemente invertiti. Solo un’ammonizione nel corso del primo tempo a carico di Lautaro Martinez che al 34’ calcia in porta a gioco fermo.

Torino-Inter 0-3: la direzione di Maresca

Più uniforme la direzione nella seconda parte di gara che ha registrato le giuste ammonizioni per D’Ambrosio (56’) per fallo da dietro su Ansaldi, per Izzo (60’) per fallo netto al limite dell’area, per Skriniar (64’) per intervento irregolare sullo stesso Izzo, per Aina (73’) per un’entrata in scivolata da dietro su Candreva.

Semplice ma positivo dunque l’arbitraggio di Maresca ben coadiuvato dagli assistenti Meli e Bindoni nella segnalazione delle posizioni irregolari.

Il bilancio dei granata con il direttore di gara partenopeo (con il quale la squadra di Mazzarri batté i nerazzurri lo scorso 27 gennaio) è ora aggiornato a 5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.

più nuovi più vecchi
Notificami
poggiardo granata69
Utente
poggiardo granata69

Più facile di cosi si muore

T
Utente
T

E per l’Inter ancora più facile che per lui!