Torino, la rassegna stampa di oggi 17 luglio 2020 - Toro.it

Torino, la rassegna stampa di oggi 17 luglio 2020

di Redazione - 17 Luglio 2020

La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: i granata festeggiano la vittoria sul Genoa, la salvezza è più vicina ma Longo vuole concentrazione

La rassegna stampa di oggi sul Torino presenta le reazioni alla vittoria sul Genoa: tre punti fondamentali per la salvezza che Longo però vuole vedere raggiunta matematicamente.

La rassegna stampa di oggi sul Torino

Tuttosport: Ai piedi di Belotti, il salvaToro
Esempio per tutti e un gol pazzesco: la B è più lontana
Longo: “Visto in tutti lo spirito del Gallo”
Il tecnico: “Quando sono arrivato a Torino la situazione era critica, ma abbiamo imparato a giocare soffrendo. Qui provo un senso di appartenenza importante”

CronacaQui: Bremer, Lukic e Belotti. Il Toro ne fa 3 e avvicina la salvezza

La Repubblica: Longo: un passo avanti importante, ma la salvezza matematica non c’è
L’allenatore del Toro elogia i suoi per la prova contro il Genoa ma avvisa: “Ci sarà ancora da soffrire”. Poi dedica un ricordo a Riccardo, piccolo tifoso granata morto durante un esperimento di chimica a casa

1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giogranata
giogranata
26 giorni fa

Bando alle ciance… Dai, al 98% siamo salvi! La squadra, a livello motivazionale, a mio avviso ha mollato parecchio. Anche perchè il 3-0 mi pare eccessivo per il Genoa. Però abbiamo centrato quello che andava centrato… A mio avviso, basta solo 1 punto per la matematica salvezza. Mister Longo è… Leggi il resto »