Ufficiale il cambio di allenatore sulla panchina della formazione campana: sollevato dall’incarico l’ex tecnico della Primavera della Juve, arriva De Zerbi

Marco Baroni non è più l’allenatore del Benevento. Le nove sconfitte in altrettante partite hanno portato all’inevitabile allontanamento dell’ex tecnico della Primavera della Juventus: al suo posto è arrivato Roberto De Zerbi. Il presidente giallorosso Oreste Vigorito ha anche sollevato dall’incarico il direttore sportivo Salvatore Di Somma. Questo il comunicato ufficiale della società: “Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi di direttore sportivo e di allenatore della Prima Squadra i signori Salvatore Di Somma e Marco Baroni. La Società augura loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera e li ringrazia per la professionalità dimostrata e per le grandi emozioni che, con la promozione in Serie A, hanno regalato al Benevento Calcio, ai tifosi e alla Città. Il sodalizio giallorosso rende noto, inoltre, che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata al signor Roberto De Zerbi e al suo staff”.

 


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)
Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)
4 anni fa

Che occasione insperata!!! Potremmo esonerare Mihajlovic e assumere Baroni! Lui trasformerebbe di certo gustafson in Modric, molinaro in Marcelo e sadiq in Benzema….. E sai che plusvalenze!!! Pensaci, nanociarlatano!

Mariani arbitra Fiorentina-Torino: è il fischietto della rimonta con il Genoa di Cerci e Immobile

Serie A, i match della 10ª giornata: partite decisive per Delneri, Pecchia e Montella