Bufera sulla Juventus. L’Inter: “Certe cose non cambiano”, Sarri: “Prima o poi tutto finisce” / VIDEO

45
Sarri Napoli Juventus
Maurizio Sarri, head coach of SSC Napoli, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and SSC Napoli. SSC Napoli won 3-1 over Torino FC.

In conferenza stampa dopo Fiorentina-Napoli, Sarri ha dichiarato sulla Juventus: “Si rischia di tifare per squadre che non vinceranno mai: impoverendo il sistema, si impoveriscono tutti”. Antonello, ad Inter: “Eurofiguraccia del calcio italiano a San Siro”. La FIGC aprirà forse un fascicolo

Si scatena la rabbia sulla Juventus dopo l’ultima giornata di Serie A. La vittoria dei bianconeri sull’Inter, arrivata con moltissime polemiche sulla direzione di gara di Orsato, ha lasciato il segno. E nella giornata di oggi, l’ad nerazzurro Alessandro Antonello ha tuonato ai microfoni di Inter TV: “Orsato ha usato due pesi e due misure” ha dichiarato, “abbiamo perso una battaglia, non solo per colpa nostra, ma vogliamo vincere la nostra guerra sportiva per noi e per i nostri tifosi“. Antonello ha poi proseguito: “Ciò che è successo è sotto gli occhi di tutti, è stato visto da 80mila persone presenti allo stadio, è stato visto da 80 mila persone allo stadio, da 170 paesi collegati e 700 milioni di persone. Da tutto il mondo davanti alla tv: sicuramente non è stato uno spot positivo per il calcio italiano. Anzi, è stata un’eurofiguraccia. Abbiamo deciso di parlare solo oggi” dice Antonello, “perché pensiamo che nel rilasciare dichiarazioni subito dopo la partita si può essere influenzati dall’emotività del momento. Abbiamo rivisto tutti gli episodi, e non riusciamo a comprendere come mai nel corso della stessa gara siano stati utilizzati due pesi e due misure. Nel mondo del calcio molte cose stanno cambiando ma sembra che alcune di queste rimangano invariate. Noi, comunque, siamo orgogliosi della nostra storia“.

Napoli, Sarri sulla Juventus: “Così impoverisce il campionato. Ma prima o poi tutto finisce”

E di un tenore simile è stato l’intervento di Maurizio Sarri al termine di Fiorentina-Napoli. La gara persa dai partenopei lascia probabilmente un divario incolmabile nella lotta allo scudetto, e proprio sulla Juventus, Sarri ha dichiarato: “Non voglio pensare a cose extra campo, restiamo concentrati su quello. Ma posso dire che prima o poi tutto finisce“. L’allenatore ha poi proseguito: “In Inghilterra si fa il tifo per tante squadre, perché tutte hanno una possibilità. In Italia questo non succede, perché si rischia di tifare per squadre che già si sa non vinceranno mai. Impoverendo il sistema, ci perdono tutti” ha aggiunto Sarri. Ecco il video

Juventus, continuano le polemiche su Orsato: la FIGC apre un fascicolo?

È ancora da confermare, infine, la notizia secondo cui la FIGC vorrebbe aprire un fascicolo sulla Juventus e l’arbitraggio d Orsato, che ha scatenato sul web le ire di molti tifosi, tra cui anche quelli del Toro. In rete, circola un filmato che vede Allegri complimentarsi con Tagliavento, quarto uomo della gara, al termine di Inter-Juventus, in maniera probabilmente troppo scherzosa. Di qui, altre polemiche, e un’attenzione da parte dei media che non sembra ancora placarsi. Quel che è certo, è che la domenica appena conclusa lascia poco parlare il campo, e molto invece quello che vi ruota attorno. Già questa, è una sconfitta. Per tutti.

più nuovi più vecchi
Notificami
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Ospite
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Povero T9…..dover aspettare che nessuno segua il forum per poter liberamente sfogare i suoi patologici istinti di gobbo cairota di questi infoiato ma vigliacco….

madde71
Utente
madde71

hic sunt, hai ragione.su altri post hai scritto che Pupi dovrebbe leggere i nomi a Superga,e qua dissento,Pupi non deve mischiarsi con questo denso bitume,riuscirebbero a giocarsela a loro favore.questo mai Ora veniamo al dunque:orsato va ai mondiali,ha ricevuto il premio aziendale,sulla rosea danno piu’ risalto alle parole di mazzola… Leggi il resto »

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©
Utente
Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

capisco assolutamente la tua motivazione ed in effetti, lo so che se venisse in squadra sopratutto in questo momento uno come Pupi si sporcherebbe e giocherebbe a favore del PVes. Io mi riferisco al solo leggere i nomi, come potrebbe farlo un vecchietto qualsiasi, un Lorenzo, senza rappresentare nessuno se… Leggi il resto »

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©
Utente
Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

Come ho detto ieri ad un tizio che si e’ trovato scandalizzato dalle lamentele sterili, dal basso profilo delle critiche mosse su questo sito ogni giorno. Ho spiegato che questo sito e’ come la curva maratona nel/del web, gli altri siti al massimo direi:la primavera, e noigranata i 4 gatti… Leggi il resto »