La nuova Serie A nascerà ufficialmente il 26 luglio prossimo, con il sorteggio del calendario a Milano: il Toro attende le prime avversarie

Per sapere chi dovrà affrontare il 18 agosto prossimo, il Torino dovrà attendere il 26 luglio, giorno del sorteggio del calendario per la Serie A 2018/2019. A partire dalle ore 19.00, presso gli studi Sky di Milano, si terrà la compilazione delle 38 giornate che attenderanno le venti formazioni della massima serie fino al maggio 2019. Tra tredici giorni, dunque, i granata sapranno il nome della prima squadra da affrontare e soprattutto potranno cerchiare in rosso le date dei due derby con la Juventus. L’anno scorso fu il Bologna, la prima formazione ad affrontare la compagine di Mihajlovic. Il 26 luglio verrà reso noto chi battezzerà il secondo esordio di Walter Mazzarri sulla panchina del Toro.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GoBull (Franco)
GoBull (Franco)
3 anni fa

E perchè dovremmo cerchiare in rosso le due date dei derby? Per il rossore da vergogna con cui le affronteremo? o perchè ci dovremo arrossare le mani a forza di applaudire CR7 e la combricola di ladroni? Una volta volevano dire sangue (metaforico ehhh), sudore e cuore oltre l’ostacolo, adesso… Leggi il resto »

Parma, il deferimento è ufficiale: serie A a rischio

Parma, Serie A a rischio: chiesti 2 punti di penalizzazione e 4 anni per Calaiò