Serie A / Mancava solo l’ufficialità: l’ex tecnico dell’Udinese Gabriele Cioffi guiderà l’Hellas Verona nella prossima stagione

Era nell’aria da tempo ed è ora arrivata l’ufficialità: Gabriele Cioffi è il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. Subentrato a Gotti nel 2021 sulla panchina dell’Udinese, il tecnico è approdato in gialloblù per guidare gli scaligeri nella prossima stagione al posto di Tudor. A comunicarlo ci ha pensato il club con un comunicato ufficiale sui propri canali, che sottolinea l’impegno preso fino al 2024 da parte dell’allenatore.

Di seguito il comunciato ufficiale:

Verona – Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Gabriele Cioffi, che si è legato al Club gialloblù sino al 30 giugno 2024. (…) Hellas Verona FC rivolge a mister Gabriele Cioffi, e a tutti i componenti del suo staff, un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro“.

Gabriele Cioffi
Gabriele Cioffi
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-06-2022


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor
3 mesi fa

Questo sta diventando un signor allenatore.

Scimmionelli
Scimmionelli
3 mesi fa

Un grosso in bocca al lupo a Cioffiducia. Si vedeva gia’ dai tempi con noi che avrebbe potuto essere un allenatore. Quando e’ subentrato a Udine quest’anno ha segnato una netta inversione di tendenza per la squadra. Fa piacere che diversi nostri giocatori dei nostri ultimi anni (lui, Nicola, Zanetti,… Leggi il resto »

Troposfera Granata
Troposfera Granata
3 mesi fa

Chissà se anche lui vivrà di rendita sul lavoro di Juric, come ha fatto Tudor.

Dazn: novità sui prezzi (e non solo) per la stagione 2022/2023

Ricordate Giovannone? Ora vuole comprare il Catania: “Voglio tornare nel calcio”