Ferrero sicuro: “Mercoledì col Torino possiamo farcela”

di Veronica Guariso - 1 Aprile 2019

Massimo Ferrero ha parlato a “La politica nel pallone”, concentrandosi sul momento positivo dei blucerchiati e sulla sfida col Torino

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ha rilasciato delle dichiarazioni durante la trasmissione “La politica nel pallone”, soffermandosi in particolare sulla positività dell’andamento del suo club in questo momento. Ha però parlato anche della sfida con il Torino, in programma per mercoledì 3 aprile alle ore 21.00. “Abbiamo ancora nove partite e c’è tanta voglia, fantasia e ambizione per arrivare in Europa, ma pensiamo ad una partita per volta. Mercoledì sera ce la possiamo fare, sarà molto importante a Torino”.

Sampdoria, Ferrero: “I ragazzi sono carichi”

“I ragazzi sono carichi e contenti – ha continuato Ferrero – anche loro hanno l’ambizione di arrivare il più in alto possibile. Sarà una grande gara, decisiva, perchè abbiamo competitors fortissimi come Atalanta e Fiorentina. Poi sabato sera sfideremo la Roma e poi c’è il derby. Un bel calendario, ma noi non guardiamo le altre, andremo avanti fino alla morte. Sarei felice se la Samp vincesse qualcosa perchè Giampaolo se lo merita, è un cultore del calcio“.

più nuovi più vecchi
Notificami
Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

questo ancora ride perchè gli abbiamo rubato zaza all’ultimo secondo…
e chi non riderebbe.

bmarco
Utente
bmarco

Pagliaccio taci, ti faremo tornare a Genova con la coda tra le gambe

madde71
Utente
madde71

pensa al pagliaccio che hai qua,senza guardar in casa d’altri che ti basta e avanza

bmarco
Utente
bmarco

Pagliaccio colorato taci