Frosinone, UFFICIALE l’esonero di Longo. Al suo posto arriva Baroni

20
Moreno Longo, head coach of Frosinone Calcio, looks on during the Serie A football match between Torino FC and Frosinone Calcio.

L’ex allenatore del Toro Primavera Moreno Longo è stato esonerato dal Frosinone: al suo posto è stato ingaggiato Marco Baroni

Ora è ufficiale: Moreno Longo non è più l’allenatore del Frosinone. La sconfitta contro il Sassuolo è costata cara all’ex tecnico della Primavera granata che deve asciare la panchina dei ciociari dopo appena 16 partite. Sedici match nei quali il Frosinone ha ottenuto soltanto 8 punti, frutto di 1 vittoria, 5 pareggi e 10 sconfitte, che relegano i gialloblu al penultimo posto in classifica e a 5 lunghezze dal quartultimo posto che significherebbe salvezza. Al suo posto, il Frosinone ha ingaggiato Marco Baroni (ufficializzato nella mattinata di oggi, 19 dicembre 2018), ex tecnico del Benevento a cui è stato offerto un contratto che lo legherà ai ciociari fino al prossimo 30 giugno.

più nuovi più vecchi
Notificami
Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Spiace davvero caro Moreno, meritavi ben altro destino visto la passione che ci metti.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Dispiace…..

GranataDentro
Utente
GranataDentro

Basta dare unja scorsa alla ros per capire le origini di un fallimento annunciato gia da agosto

Patsala58
Utente
Patsala58

Giusto! Ma la rosa a disposizione di Mihajlovic, almeno per quanto riguarda la difesa (Hart, Rossettini, Ajeti, Carlao) te la ricordi? E il fenomeno che abbiamo adesso non sta facendo meglio, per ora, pur con N’koulou, Izzo, Djidji…. Per cui, se dico: ridatemi Sinisa, cosa farnetichi, al proposito???

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Ciao Pat, almeno Miha ci ha fatto godere all’inizio ….. qui invece pare che si faccia molto riposo. E lascia perdere chi non può capire, non che non lo voglia, credo piuttosto che si tratti di una posizione assunta “a dispetto dei Santi” come si usa dire. Lost time. Invece… Leggi il resto »