Giudice sportivo: Torino senza squalificati, al Sassuolo mancherà Duricic

1
Simone Zaza of Torino FC competes for the ball with Alex Sandro of Juventus FC during the Serie A football match between Torino FC and Juventus FC.

Giudice sportivo / Nel Milan sono stati fermati Kessie e Bakayoko, nel Torino Zaza è un’ammonizione dall’entrare in diffida

Roberto De Zerbi per la partita di sabato contro il Torino dovrà rinunciare a Filip Duricic, fermato una settimana fa per due giornate dal Giudice sportivo e quindi indisponibile per la partita di sabato al Mapei Stadium. Il calciatore serbo sarà l’unico costretto a saltare per squalifica Sassuolo-Torino. Dopo il derby contro la Juventus, Simone Zaza è salito a quota tre ammonizioni in stagione: al prossimo cartellino giallo entrerà quindi in diffida. Qui di seguito tutti gli squalificati dopo la sedicesima giornata di campionato.

Giudice sportivo 16ª giornata di serie A 2018/2019

Calciatori espulsi
Una giornata a: Bakayoko (Milan)

Calciatori non espulsi
Una giornata a: Asamoah (Inter), Kessie (Milan), Krunic (Empoli), Radovanovic (Chievo Verona)

più nuovi più vecchi
Notificami
tore110
Utente
tore110

Ci manca SOLO il più forte che abbiamo in rosa , l’immenso Sasa’ Sirigu , con lui in porta l’epilogo del rifore si sarebbe risolto con un fallo sul portiere e i gobbi merdosi dovevano ancora segnare adesso .