Sassuolo-Torino, arbitra Banti. Aureliano al Var

3
Banti
Banti Arbitro

Sono state rese note le designazioni per la 17^ giornata di Serie A: Sassuolo-Torino è affidata a Banti

Sono state rese note le designazioni arbitrali valide per la 17ª giornata di Serie A e Sassuolo-Torino, in programma sabato pomeriggio alle ore 15, è stata affidata a Banti della sezione AIA di Livorno. A coadiuvare i direttore di gara saranno Mondin e Prenna mentre Di Paolo è stato designato come IV uomo. Per il Var saranno invece presenti Aureliano e Bindoni.  Per il 16° turno andranno in scena anche Milan-Fiorentina e Juventus-Roma, affidate rispettivamente a Mariani e Massa.

Serie A 2018/2019: le designazioni della 17ª giornata

Chievo-Inter (Pasqua, ass.: Posado, Galetto, IV: Piscopo, Var: Marinelli, aVar: Del Giovane), Empoli-Sampdoria (Calvarese, ass.: Peretti, Mastrodonato, IV: Massimi, Var: Sacchi, aVar: Carbone), Genoa-Atalanta (Doveri, ass.: Passeri, Meli, IV: Fabbri, Var: Orsato, aVar: Liberti), Juventus-Roma (Massa, ass.: Tegoni, Vuoto, IV: Maresca, Var: Giacomelli, aVar: Lo Cicero), Lazio-Cagliari (Manganiello, ass.: Vivenzi Gori, IV: Minelli, Var: Guida, aVar: Di Vuolo), Milan-Fiorentina (Mariani, ass.: Tolfo Fiorito, IV: Pezzuto, Var: Mazzoleni, aVar: Alassio), Napoli-Spal (La Penna, ass.: Marrazzo Valeriani, IV: Maggioni, Var: Pairetto, aVar: De Meo), Parma-Bologna (Abisso, ass.: Paganesi, Rocca, IV: Fourneau, Var: Piccinini, aVar: Di Iorio), Udinese-Frosinone (Valeri, ass.: Schenone Cecconi, IV: Rapuano, Var: Ghersini, aVar: Ranghetti)

 

più nuovi più vecchi
Notificami
rotor
Utente
rotor

Fantastica designazione di chi a ottobre a Bologna ci nego’ un rigore nettissimo su izzo e non consulto nemmeno il Var,ad majora…

io
Utente
io

ecco la risposta di Nicchi ad urbanetto !

GranataDentro
Utente
GranataDentro

è la stessa cosa che ho pensato io. e se ricordo bene, risposta analoga fu data in altra occasione, all’indomani di altre lamentele. Il sistema si sta dando da fare. E’ un male oppure comincia a dare segni di nervosismo, visto che finisce sempre in piazza?