Genoa-Torino: dirige l’esordiente Illuzzi, l’arbitro del match di Coppa contro il Carpi

0
Milinkovic-Savic punizione
CAMPO, 29.11.17, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Coppa Italia, TORINO-CARPI, nella foto: Vanja Milinkovic-Savic

Designati gli arbitri dell’ultima giornata del campionato di serie A 2017/2018: per Genoa-Torino c’è il 34enne Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta

Genoa-Torino sarà una partita particolare soprattutto per l’arbitro a cui è stata affidata: Lorenzo Illuzzi. Per il 34enne direttore di gara della sezione di Molfetta sarà infatti il match che segnerà il suo debutto in serie A, ma non quello con la formazione granata. Il fischietto pugliese ha infatti già diretto il Torino in un’occasione: la partita di Coppa Italia contro il Carpi. Una partita che la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic ha vinto per 2-0 (gol di Falque e Belotti) ma che è ricordata più che altro per la splendida punizione calciata da Vanja Milinkovic-Savic che si stampò sulla traversa. Un precedente benaugurante in vista della partita di Marassi. Illuzzi nella direzione di Genoa-Torino sarà coadiuvato dagli assistenti Scarpa e Luciano e dal quarto uomo Di Martino. Al Var ci saranno Pezzuto e Di Iorio.

Serie A, 38ª giornata: gli arbitri

Di seguito tutte le designazioni arbitrali della 38ª giornata di serie A: Cagliari-Atalanta (Massa, ass. Passeri e Alessio, IV Tagliavento, Var Damato, Avar Vivenzi), Chievo-Benevento (Pasqua, ass. Zappatore e Lo Cicero, IV Ghersini, Var Valeri, Avar Del Giovane), Genoa-Torino (Illuzzi, ass. Scarpa e Luciano, IV Di Martino, Var Pezzuto, Avar Di Iorio), Juventus-Hellas Verona (Pinzani, ass. Citro e Colella, IV Di Paolo, Var Nasca, Avar Liberti), Lazio-Inter (Rocchi, ass. Di Liberatore e Di Fiore, IV Guida, Var Irrati, Avar Vuoto), Milan-Fiorentina (Fabbri, ass. Dobosz e Giallatini, IV Giacomelli, Var Mazzoleni, Avar Preti), Napoli-Crotone (Banti, ass. Meli e Bottegoni, IV Abisso, Var Calvarese, Avar Valeriani), Sassuolo-Roma (Abbattista, ass. Imperiale e Vecchi, IV Piscopo, Var Aureliano, Avar Mondin), Spal-Sampdoria (Di Bello, ass. Tonolini e La Rocca, IV Ros, Var Manganiello, Avar Longo), Udinese-Bologna (Gavillucci, ass. De Meo e Crispo, IV Marinelli, Var Doveri, Avar Tolfo).