Arriva il comunicato della Serie A per il crollo del Ponte Morandi di Genova: è stato predisposto un minuto di silenzio e il lutto al braccio

Il crollo a Genova del Ponte Morandi ha scosso il mondo anche dello sport, e del calcio. Il Genoa ha sospeso l’allenamento, la Sampdoria ha espresso il suo cordoglio, così come tante società, compreso il Torino. È anche arrivato un comunicato da parte della Lega Calcio, che oltre a esprimere il profondo dispiacere per l’immane tragedia, ha stabilito di far osservare su tutti i campi un minuto di silenzio e che tutte le squadre indossino il lutto al braccio.

Genova, ponte Morandi: il comunicato della Lega Calcio

Ecco il comunicato per le vittime del crollo del ponte di Genova:
Il Presidente Gaetano Miccichè e tutta la famiglia della Lega Serie A esprimono il proprio cordoglio e si uniscono al dolore delle famiglie delle vittime coinvolte nel crollo del Ponte Morandi sull’autostrada A10 di Genova. Il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha disposto l’osservazione di un minuto di silenzio all’inizio di tutte le gare della 1ª giornata della Serie A TIM nelle quali, su indicazione del Presidente Miccichè, tutte le squadre scenderanno in campo con il lutto al braccio.

Genova, crollo ponte Morandi: il cordoglio del Torino

Anche il Torino FC attraverso un tweet ha voluto esprimere la solidarietà alle vittime e a tutte le famiglie coinvolte dalla tragedia del crollo del ponte Morandi. Ecco il tweet:


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
masterfabio
masterfabio
2 anni fa

Una tragedia che lascia senza parole. Un abbraccio ai familiari delle vittime ed alla città di Genova con tutti i suoi abitanti, senza distinzioni di nessun genere.

mcmurphy
mcmurphy
2 anni fa

Una vergogna tutta italiana,dolore per gli innocenti che sono morti,l’altra vergogna è che nessuno pagherà per questo disastro,siamo una repubblica delle banane……

mick talbot
mick talbot
2 anni fa

Un abbraccio ai granata di Genova e a chi, granata o no, ne è stato toccato

Parma, penalizzazione di 5 punti cancellata. Ridotta la squalifica di Calaiò

Torino, ecco la Roma: tra conferme e acquisti, il nuovo volto dei giallorossi