Giudice sportivo: squalificato Belotti, Ceppitelli salta il Toro

di Veronica Guariso - 9 Aprile 2019

Giudice sportivo / Il Torino giocherà senza Belotti con il Cagliari, che invece non avrà Ceppitelli. Nessun diffidato tra gli altri granata

Il rischio c’era ed alla fine la squalifica è arrivata. Il Gallo Belotti, secondo quanto decretato dal Giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio ed Eugenio Tenneriello dell’AIA, salterà la sfida col Cagliari per aver ricevuto il nono cartellino giallo. La stessa cosa accadrà però anche a Ceppitelli che gioca per i rossoblu e che non presenzierà con il Torino. La squadra sarda ha inoltre ricevuto una multa di 3.000 euro per il comportamento di Roberto Colombo, che contro la Spal avrebbe contestato l’arbitraggio in modo plateale. Tra coloro che salteranno una giornata troviamo anche Kolarov della Roma, una delle dirette avversarie, così come la Lazio che non avrà Badelj.

Giudice sportivo: squalificati e multe

Ecco gli squalificati per una giornata effettiva: Bani (Chievo Verona), Sturaro (Genoa), Zeegelaar (Udinese), Badelj (Lazio), Belotti (Torino), Ceppitelli (Cagliari), Kolarov (Roma), Maietta (Empoli).

Il Cagliari e l’Udinese sono inoltre stati entrambi multati con un’ammenda di 3.000 euro per le proteste dei rispettivi dirigenti Colombo e Carnevale nei confronti degli arbitri, così come Foti della Sampdoria, rivale del Torino nella lotta per l’Europa League.

più nuovi più vecchi
Notificami
Cup
Utente
Cup

Ah be se a loro manca Ceppitelli…