Cori razzisti a Mihajlovic: Crotone multato, la Juve fu graziata

24
Mihajlovic
CAMPO, 23.9.17, Torino, Allianz Stadium, Serie A, JUVENTUS-TORINO, nella foto: Sinisa Mihajlovic

Arriva la sanzione per i tifosi calabresi dopo la denuncia del tecnico. Torino e Roma, nel prossimo turno, si affronteranno senza squalificati

Il Giudice Sportivo ha deciso: 5.000 euro di ammenda per il Crotone “per avere suoi sostenitori, al 45° del primo tempo, rivolto un coro insultante e denigratorio nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria”, si legge nel comunicato. La sanzione arriva dopo le dichiarazioni, al termine della gara, da parte del tecnico Mihajlovic che aveva lamentato nuovi cori razzisti nei suoi confronti. Non la prima volta questa, dal momento che già nei precedenti due derby in casa della Juventus l’allenatore serbo aveva denunciato episodi simili. Ma il provvedimento, allora, non era arrivato.

Nella nota del Giudice Sportivo, inoltre, si apprende che Torino e Roma, nella prossima gara di campionato, si affronteranno senza squalificati. Nessun provvedimento, infatti, dopo questa ottava giornata, se si eccettua la giornata di squalifica comminata ad Antei del Benevento.

Calciatori espulsi

Una giornata a: Antei (Benevento).

24 Commenti

  1. Che coraggio…
    lamentarsi per i cori, mentre leggo che lui ne diceva di peggio…. cos’e’ per sviare l’attenzione dal suo fallimento?
    Hai detto tu stesso che ti piace bere… beh si vede caro allenatore, sei sempre piu’ lento nel decidere.
    Il cervello si annebbia alla lunga. Fai la vittima e minacci sempre di botte, se continui cosi’ lo troverai quello che fa per te e ti ridimensiona un poco.
    Dare 1.5 milioni ad un ex giocatore e chiamarlo allenatore…. per carita’

  2. Non si dica mai che gli Zingari sono un popolo di M … onore agli zingari , popolo onesto e ligio , da non confondere con i serbi però anch’essi non belligeranti e propensi all’integrazione razziale . Si conceda però l’insulto mica tanto velato di Miha al popolo Italiano , di certo ignorante e poco propenso ad accogliere fin anche la clandestinità straniera

    • tutta brava gente quelli che hai menzionato, noi intaliani no, a noi si puo’ dire di tutto anche in diretta tv, lui pero’ non paga….
      Lui che in Italia ci ha sempre mangiato, grazie all’Italia lui e’ li ed ha i soldi che ha, ma noi siamo gli ignoranti. Nessuno gli chiede merito di cio’ che dice…

  3. Ci sono le vedove di ventura e i malati di venturite.i secondi spinti dal loro ego hanno portato in trionfo un allenatore mediocre dopo essersi convinti sbagliando che chiunque avrebbe fatto meglio di g.p.v….ora nonostante tutto fanno gli struzzi scorreggiando dal culo alcune supposizioni per cui se si fanno due punti con verona e crotone la colpa sarebbe del nano di masio.logicamente la mia non è una difesa a cairo ma un dato di fatto.cioè che siamo senza allenatore con cervello(le sue dichiarazioni dopo i cori di crotone ne sono l esempio)tutti se ne sono accorti.tranne quelli che facevano le pulci al precedente mister

    • Al precedente mister piu’ che fare le pulci gli abbiamo dato giu’ alla grande, perche’ era esattamente l’opposto di cosa si aspetterebbe un GRANATA, oltre che un allenatore mediocre. Questo si sta dimostrando solo un mediocre. Se poi il GRANATA per alcuni e’ solo un colore, beh… non so che fare, spiegarlo e’ impossibile.

  4. Giovanni,io scrivo da ben più di un mese ma spesso vengo bannato per rispondere ai soloni e ai saccenti come te… sempre osteggiato Ventura,specie l’ultimo anno ma poi mi vedo un disastro come sto serbo zotico e mi incazzo e non poco,a me sicuramente non mi comprano con una birra allo Sweet… Bracciamozzel’ho sempre criticato e continuo a criticarlo,infatti confermare chiacchiere e distintivo per non pagare due ingaggi la dice lunga sul suo amore per il Toro come le plusvalenze sulle quale campa…. prima di sparare cazzate accendi il cervello,comunque buona Ceres allo Sweet…

  5. Giusto punire i cori ma aggrapparsi al razzismo per nascondere i propri fallimenti è da persona e uomo che vale poco… Ed è la stessa persona che salutava Vieira con un ” scimmia negra di merda” o Mutu” romeno di merda” quando giocava,viene da dire da che pulpito…. Ma d’altronde da un uomo che che con la maglia dell’Inter giurava”io mai al Milan” cosa si poteva aspettare? Allenatore e uomo ridicolo…

    • @tyler durden mi fa morire dal ridere. Scrive da 1 mese o poco più, ma sembra nato apposta solo per dare addosso al mister, e forse è così… Prima non scrivevi perchè eri così contento del guru che non era il caso, suppongo.. Dì un po’, ma del nano puoi parlare? Se si, io sono pronto a discutere….

    • Non credo che il mister voglia usare quanto è accaduto per distogliere l’attenzione dai problemi della squadra. Ha solo denunciato il fatto.
      Che poi gli si possano contestare gli episodi da te menzionati è un altro discorso.

  6. Se è per questo, non ci han fatto nemmeno una gran bella figura gli utenti di questa community che non han preso le distanze da questa infamia razzista, invitandolo se non si trovava bene in Italia di tornarsene al suo paese…

  7. In caso qualcuno si domandasse il perche’ di questo trattamento alla Juve, beh basta leggere qui:
    https://angeloforgione.com/2016/05/25/juventus_agnelli_dlv/
    da staccare e conservare, o da divulgare senza prudenza….