Squalificati i due centrocampisti negli emiliani, ammenda a Belotti per la simulazione punita con il giallo; Castan entra in diffida

Assenze pesanti per il Sassuolo in vista dell’impegno contro il Toro. Ai neroverdi mancherà infatti Lorenzo Pellegrini, fermato per due giornate dal giudice sportivo. Il giovane centrocampista era stato infatti espulso nella gara contro il Cagliari per un brutto fallo di gioco e, uscendo dal campo, aveva rivolto al direttore di gara espressioni ingiuriose. Squalificato anche Luca Mazzitelli, già diffidato e ammonito nell’ultimo impegno di campionato. Senza assenze il Torino che dovrà, però, fare i conti con l’entrata in diffida di Leandro Castan, alla quarta sanzione. Inoltre è stata comminata un’ammenda di 2000 euro ad Andrea Belotti per la simulazione evidenziata dall’arbitro Maresca e punita con il cartellino giallo. Di seguito l’elenco degli squalificati per il prossimo turno:

 

Calciatori espulsi

Due giornate a: Pellegrini (Sassuolo)

Calciatori non espulsi

Una giornata a: Albiol (Napoli), Biraghi (Pescara), Mazzitelli (Sassuolo), Padoin (Cagliari), Felipe Anderson (Lazio)


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io
5 anni fa

très bien !!

poppi1
poppi1
5 anni fa

AMMENDA X SIMULAZIONE A BELOTTI ????????????ma se non ha nemmeno aperto bocca,anzi…ha fatto di tutto x rialzarsi velocemente.non ho parole…x non dire altro……

La Top 11 della 18ª giornata: Belotti-Icardi-Farias, tridente d’oro

Immobile: “I fischi dei tifosi del Toro? Mi hanno fatto male”