Giudice Sportivo / Squalificato per una giornata anche Emanuele Cacicia, uno dei collaborati dello staff di Davide Nicola

Lazio-Torino non è finita con il triplice fischio di Fabbri. La partita ha lasciato parecchi strascichi e anche una lunga serie di squalificati, tra questi c’è anche il dt granata Davide Vagnati che è stato fermato dal Giudice Sportivo fino al 24 maggio “per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, proferito un’espressione blasfema”. Per lo stesso motivo è stato squalificato per una giornata anche Emanuele Cacicia, uno dei collaboratori dello staff di Davide Nicola. Il ds della Lazio, Igli Tare, è stato invece inibito a svolgere qualsiasi attività in seno alla FIGC e a rappresentare la società nell’ambito federale fino al 31 maggio “per avere, al termine del primo tempo, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, affrontato con modi minacciosi il Direttore di gara che tentava di raggiungere, impedito nell’intento solo grazie all’intervento di altre persone, e per aver ripetutamente inveito nei confronti del medesimo urlando espressioni irriguardose; recidivo”.

Giudice Sportivo: gli squalificati dopo Lazio-Torino

Calciatori non espulsi
Una giornata a:
Luis Alberto, Luiz Felipe, Pereira (Lazio)

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-05-2021


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
5 mesi fa

Squalifica a Vagnati? OK. Magari anche a Cairo ? Ok caxxate cosmiche le motivazioni e pure le squalifiche. Un dirigente squaliuficato cosa significa? che non puàò fare intervoiste ? ahahahahahhaahahahahaahahahahahahahah Cosa cambia? cosa incide? Ma parlare di ste robe in casa Laziomerxa, nello stadio della Laziomerxa, al cospetto dei lazialimerxa… Leggi il resto »

Andreas
Andreas
5 mesi fa

nel mio mondo percepisco la differenza tra chi urla in modo scomposto e poco accettabile socialmente e tra chi urla con arroganza. Il ns dt sarà un inetto come il suo pres., sti laziali sono arroganti, con quel fare mafioso, esattamente come il loro mai a le capo!

T
T
5 mesi fa

Solo 25 maggio? Vabbè, almeno ci risparmiamo l’intervista prepartita col Benevento. Meglio di niente.

Lazio-Torino: nei precedenti il risultato più frequente è stato il pareggio

Toro, riecco Di Bello: tante polemiche con lui dopo i rossi a Castrovilli e Milenkovic in Torino-Fiorentina