Udinese, contro il Torino senza Tudor: l'allenatore sarà squalificato - Toro.it

Udinese, contro il Torino senza Tudor: l’allenatore sarà squalificato

di Redazione - 8 Ottobre 2019

Giudice Sportivo, le decisioni dopo la 7^ giornata di Serie A 2019/2020: Torino al completo, Fonseca squalificato per due giornate

Igor Tudor non sarà in panchina per Udinese-Torino, la gara che attende i granata di Mazzarri al rientro dalla sosta per le Nazionali. Il tecnico bianconero, infatti, è stato squalificato dal Giudice Sportivo dopo il cartellino rosso rimediato a Firenze. Si legge nel dispositivo pubblicato dalla Lega che l’ex calciatore della Juventus è stato fermato per un turno “per avere contestato platealmente l’operato arbitrale entrando sul terreno di giuoco, assumendo un atteggiamento irrispettoso”. Tra le altre decisioni dopo la 7^ giornata di Serie A 2019/2020 spiccano la squalifica di due giornate inflitta a Fonseca, dopo il finale turbolento di Roma-Cagliari, e l’ammenda di 10.000 comminata all’Atalanta per i cori razzisti indirizzati dai suoi tifosi a Dalbert, in occasione di Atalanta-Fiorentina del 22 settembre scorso.

Giudice Sportivo, 7^ giornata Serie A 2019/2020

Calciatori espulsi
Una giornata a: Saponara (Genoa), Strefezza (Spal), Biraschi (Genoa), Calabria (Milan), Castillejo (Milan), Medel (Bologna), Leiva (Lazio)

Calciatori non espulsi
Una giornata a: Romero (Genoa)