Rescissione consensuale del contratto: la Sampdoria ha esonerato Di Francesco dopo un inizio di campionato disastroso. Il comunicato sul sito del club
Una sola vittoria (oltretutto contro il Toro), poi tante sconfitte. Finisce dopo pochi mesi l’avventura di Eusebio Di Francesco alla Sampdoria: la società ha esonerato il tecnico che al di là dei tre punti guadagnati contro i granata non aveva mai portato la sua squadra alla vittoria. Le parti si sono accordate per una rescissione consensuale: fatale l’ultima sconfitta contro il Verona anche se l’ex tecnico della Roma era già in bilico da tempo.
Di Francesco è un ottimo allenatore come lo è Giampaolo, la Sampdoria è una squadraccia mentre il Milan fisicamente è fuori forma, ha giocatori che non sono molto adatti al gioco di Giampaolo che comunque ha bisogno di tempo per essere imparato. Entrambi andrebbero bene per noi l’anno prossimo. Se… Leggi il resto »
A parte gli scherzi, questo potrebbe essere un allenatore da cui ripartire…
Mazzarri forse non è vecchio in senso assoluto. Propone un calcio sparagnino e vecchio , molto vecchio a mio modo di vedere. Antiquato , noioso e poco divertente per chi paga il biglietto. Di Francesco per noi sarebbe grasso che cola, con i calciatori che abbiamo in rosa oggi. E… Leggi il resto »