Giudice Sportivo: Rincon squalificato. Tre giornate a Paquetà

di Francesco Vittonetto - 7 Maggio 2019

Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 35^ giornata di Serie A: il Torino perde Rincon per il Sassuolo. Stangata al Milan: stagione finita per Paquetà

Niente Torino-Sassuolo per Tomas Rincon. Lo ha stabilito la sentenza del Giudice Sportivo dopo la 35^ giornata di Serie A 2018/2019. Il centrocampista venezuelano, infatti, è incorso nel derby contro la Juventus nella quindicesima ammonizione del suo campionato: diffida pendente e giallo, con annessa terza squalifica della stagione. Salterà un crocevia importante per la corsa Europa, El General, contro i neroverdi che invece non avranno squalificati. La vera stangata, nel consueto riepilogo del martedì, è però arrivata per il Milan: i rossoneri, impegnati con il Toro nella bagarre per i piazzamenti dal quarto al settimo posto, perderanno per tre giornate (e dunque fino alla fine del campionato), Lucas Paquetà espulso contro il Bologna per aver “colpito con una manata leggera il braccio del Direttore di gara”. Squalifiche pesanti, ma solo per la prossima sfida contro il Genoa, anche in casa Atalanta: Gasperini sarà infatti privo di Gomez, Mancini e Masiello.

Serie A, Giudice Sportivo: gli squalificati per la 36^ giornata

Calciatori espulsi
Tre giornate a: Paquetà (Milan)
Due giornate a: Dijks (Bologna), Ionita (Cagliari), Veretout (Fiorentina)
Una giornata a: Kucka (Parma), Colley (Sampdoria), Sansone (Bologna)

Calciatori non espulsi
Una giornata a: Barillà (Parma), Bernardeschi (Juventus), Brozovic (Inter), D’Ambrosio (Inter), Diousse (Chievo), Gomez (Atalanta), Mancini (Atalanta), Masiello (Atalanta), Poli (Bologna), Rincon (Torino), Sportiello (Frosinone)

più nuovi più vecchi
Notificami
loedychia
Utente
loedychia

Rincon sarebbe un grande giocatore se diminuisse il numero di falli fatti a partita.

andrepinga
Utente
andrepinga

Ma allora lukic non e’ squalificato??

Gianluca
Utente
Gianluca

No, ma non capisco perché dovrebbe esserlo, visto che ha saltato una partita da poco, mi pare con la Fiorentina o dintorni. Ah già, perché l’ha detto Caressa che, come il suo collega di SKY che squalificò N’Koulou per Toro-Milan nel corso di Genoa-Toro, probabilmente non viene fornito degli strumenti… Leggi il resto »

andrepinga
Utente
andrepinga

esatto gianluca