Il tecnico è stato punito per le proteste nei confronti di Rocchi: inibizione anche per il direttore sportivo Gianluca Petrachi

Provvedimenti pesanti in casa Torino dopo la sfida contro la Sampdoria. Il Giudice Sportivo ha infatti inflitto due giornate di squalifica e ammenda di 5.000 euro al tecnico granata Walter Mazzarri per “avere, al 43° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale, rivolgendo al Quarto Ufficiale espressioni gravemente offensive, reiterando, all’atto dell’allontanamento, tale atteggiamento nei confronti del Direttore di gara al quale rivolgeva espressione gravemente ingiuriosa, peraltro indirizzata a tutti gli Ufficiali di gara”. Non è solo l’allenatore, però, ad essere stato punito. E’ arrivata l’inibizione fino al 12 febbraio con ammenda di 3.000 euro anche per Gianluca Petrachi: “per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, rivolto urlando, in modo polemico, al Direttore di gara insinuazioni circa l’imparzialità del medesimo”.

Come prevedibile, invece, è stato fermato Acquah, espulso dall’arbitro Rocchi nel corso del match. Non sarà presente nella sfida del “Grande Torino” di domenica prossima nemmeno Danilo dell’Udinese, squalificato per somma di ammonizioni. Di seguito l’elenco completo delle decisioni del Giudice Sportivo dopo la quarta giornata di ritorno di Serie A.

Calciatori espulsi

Una giornata a: Acquah (Torino), Calabria (Milan), Pellegrini (Roma).

Calciatori non espulsi

Una giornata a: Danilo (Udinese), Nainggolan (Roma), Ramirez (Sampdoria), Rossettini (Genoa), Vicari (SPAL).


71 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Leo67junior
Leo67junior
4 anni fa

GOBBI MERDE…???

Leo67junior
Leo67junior
4 anni fa

Rocchi sei una Merda…????????????????????????????????????????????????????

Gianky1969 (Giancarlo)
Gianky1969 (Giancarlo)
4 anni fa

Ovviamente servirebbe un comunicato ufficiale che, a chiare lettere, metta in luce QUANTO ci hanno, ripetutamente, danneggiato Rocchi e Calvarese (+ Doveri che il suo l’ha fatto). Non servono mezzi e strumenti subdoli, ma sputtanare pubblicamente questi signori in malafede. Certo che se persino petracchio si è incazzato….. solo “sua… Leggi il resto »

Roberto DS63
Roberto DS63
4 anni fa

O come scriveva su un’altro articolo , sulla Gazzetta comincia a far sparare a zero sugli arbitri che ti danneggiano, vedrai che la prossima volta ci pensano due volte…

Gianky1969 (Giancarlo)
Gianky1969 (Giancarlo)
4 anni fa
Reply to  Roberto DS63

Alternativa più brutale ma continuativa…
L’importante è fare e non osservare.

Vince l’Atalanta, pareggiano Udinese e Milan: Toro a 3 punti dal settimo posto

Torino-Udinese: dirige Abisso, l’arbitro delle vittorie nel recupero. Rocchi fermo un turno