I provvedimenti del Giudice Sportivo dopo la 7^ giornata: il venezuelano sarà diffidato, Baselli rientrerà dopo la squalifica post derby

Dopo la sosta per le nazionali, Torino e Crotone si affronteranno allo “Scida” senza squalificati. Rientrerà Daniele Baselli nei granata, dopo aver scontato il turno di stop risalente all’espulsione nel derby. Entra in diffida, invece, Tomas Rincon, arrivato – contro il Verona – alla quarta sanzione: il centrocampista rischia la squalifica in vista della sfida interna contro la Roma. Un turno di stop, invece, per il veronese Zuculini, espulso nel corso del match al “Grande Torino”. Di seguito l’elenco dei provvedimenti del Giudice Sportivo dopo la 7^ giornata di Serie A.

Calciatori espulsi

Una giornata a: Barreto (Sampdoria), Calhanoglu (Milan), Zuculini (Verona).


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ExIgneFaxArdetNova
ExIgneFaxArdetNova (@exignefaxardetnova)
4 anni fa

Rincon ha commesso solo una sciocchezza, anche se grave, quella di avventurarsi in un dribbling su 3 avversari il che e’ stato assolutamente avventato e ci ha di fatto messo in difficolta’. Poi ci sta in generale che in un gioco come il suo si sia spesso ammoniti: non ho… Leggi il resto »

McKenzie
McKenzie (@mckenzie)
4 anni fa

L’ammonizione negli ultimi minuti è stata veramente un “regalo” dell’arbitro. Indegno per come ha amministrato i cartellini in questa partita specifica…

Roberto DS'63
Roberto DS'63 (@rds-tm)
4 anni fa

Mettiamoci l’anima in pace e e soprattutto si dovrebbero mettere in testa i dirigenti che a gennaio sul centrocampo si deve intervenire, con Obi sempre rotto, con Rincon e Acquah che a forza di cartellini gialli si incrineranno sai quante volte vedremo Gustafson in campo.

Serie A, il programma del 7° turno di campionato

Serie A, nessun esonero dopo 7 giornate: un record che mancava dal 1998/99