Inter-Cagliari finisce 1-0 per i nerazzurri, decide un gol di Darmian. Il Torino resta così a +5 sulla zona retrocessione

L’Inter vince nell’anticipo delle 12.30: Cagliari battuto 1-0 e +11 sul Milan, secondo nella classifica di Serie A. L’aiuto al Torino, in chiave salvezza, lo ha offerto Matteo Darmian, che con il suo gol ha deciso il confronto. I rossoblu, con questo risultato, restano così a meno cinque dal Toro, che ieri aveva vinto a Udine grazie al rigore di Belotti. I granata confermano l’ampio distacco sulla zona retrocessione. Nel pomeriggio ci saranno Juventus-Genoa, Hellas-Lazio e Sampdoria-Napoli.

Matteo Darmian, Inter
Matteo Darmian, Inter
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-04-2021


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
6 mesi fa

P.S. ahhh la fiorentina che mercato , ahhh il cagliari che mercato… non come noi (vero) : vio,a a +3 e cagliari a -5 con una partita in più (che per carità non sarà una passeggiata ma non si sa mai)…..come sempre i vostri commenti sono il nulla……

odix77
odix77
6 mesi fa

ho visto la partita… il cagliari ha giocato come spesso facciamo noi… in modo totalmente rinunciatario svegliandosi solo dopo aver preso lo schiaffo…… poteva finire 3 -0 perchè l’inter ha avuto molte occasioni, ma anche 1-1 perchè il cagliari quando ha preso il gol ha prodotto due tre occasioni abbastanza… Leggi il resto »

maurone
maurone
6 mesi fa

Grazie Darmian. Non ho mai capito perché dopo aver monetizzato con la cessione al Manchester non ti son venuti a riprendere lasciandoti prima andare ai produttori di prosciutto e poi dall’agghiacciande per pochi spiccioli. Comunque sei stato utile anche così e spero un giorno di sentirti dire che hai indossato… Leggi il resto »

L’avvocato biancoceleste: “Lazio-Torino non si deve giocare, ci sono gli estremi per il 3-0”

Giudice Sportivo: Pellegrini salta Torino-Roma, Zaza entra in diffida