Lunedì 29 marzo alle 12.30 verrà discusso davanti alla Corte Sportiva d’Appello il ricorso biancoceleste per il mancato 3-0 in Lazio-Torino

Non è ancora possibile sapere quando e se Lazio-Torino verrà recuperata, quando perché la società biancoceleste ha deciso di presentare ricorso contro la mancata assegnazione del 3-0 a tavolino da parte del Giudice Sportivo. L’udienza per il ricorso del club di Lotito davanti alla Corte Sportiva d’Appello è stata ora fissata a lunedì 29 marzo, alle ore 12.30. Appare però improbabile che la Lazio possa averla vinta e ottenere i tre punti senza dover giocare la partita.

Tomas Rincon e Joaquin Correa
Tomas Rincon e Joaquin Correa
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-03-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
6 mesi fa

non penso abbia davvero nessuna possibilità di spuntarla visto tutto quello che ho letto. quindi immagino sia un modo per rinviare il più possibile l’inevitabile e la partita stessa, che forse giocata più in la potrebbe anche avere poco senso e contare poco niente… piuttosto vedioamo come finisce il primo… Leggi il resto »

Fabio (febius6)
Fabio (febius6)
7 mesi fa

Questa è una partita che comunque sul campo si perderebbe, l’aggravante sarebbe che la sconfitta a tavolino comporterebbe anche un punto di penalizzazione, giusto quel punto che in questo momento in teoria ci salverebbe! Ad ogni modo questa squadra credo sia spacciata, i numeri sono impietosi, 4 vittorie su 27… Leggi il resto »

odix77
odix77
6 mesi fa

ti dirò che fino a qualche settimana fa ero più “ottimista” , ma le sconfitte con crotone e samp a mio avviso indirizzano la cosa esattamente come hai detto tu….

Duca23
Duca23
7 mesi fa

Più che questa partita, che verrà recuperata,salvo decisioni folli da parte del giudice, a noi se non danno i 3 punti dell’andata, siamo messi male dopo i risultati di domenica, io la vedo male molto male, con un calendario che non é a nostro favore e una squadra che finora… Leggi il resto »

Quattro casi di Covid: l’Asl blocca l’Inter, col Sassuolo non si gioca

Giudice Sportivo: per il derby nessuno squalificato