Mihajlovic reazioni notizia malattia: il messaggio del Torino

Mihajlovic, il messaggio del Toro: “Forza Sinisa”. Le reazioni del mondo del calcio

di Andrea Flora - 13 Luglio 2019

Mihajlovic, la notizia della malattia ha scatenato le reazioni nei confronti del serbo: anche il Torino con Urbano Cairo vuole stare vicino al mister

Subito dopo le parole di Sinisa Mihajlovic che in conferenza stampa parla della malattia che dovrà iniziare a combattere, la leucemia, arrivano messaggi, tweet e post di vicinanza all’ex mister del Torino. E proprio i granata con il presidente Urbano Cairo hanno espresso tutta la loro vicinanza al tecnico. Alla notizia, ancor prima del Torino, ha rivolto un pensiero a Mihajlovic un suo grande amico, collega ed ex compagno di squadra: il ct della Nazionale, Roberto Mancini. Il ct azzurro su Instagram ha scritto: ” Sei troppo forte @mrmihajlovic 💪🏽💪🏽💪🏽 questo ti fa un baffo e poi dobbiamo giocare a padel #mancio 💙”. Moltissime le società della Serie A e non solo che si sono strette vicino a Sinisa Mihajlovic con’#ForzaSinisa; tra le quali Toro, Lazio, Roma, Inter, Empoli, La Lega A, la Lega B, solo per citarne alcune.

Toro, il messaggio per l’ex Mihajlovic

Ecco il post su Twitter della società granata.

Sono molte le personalità vicine a Sinisa Mihajlovic in questo momento delicatissimo della sua vita. Molti coloro che lo conoscono e che hanno voluto lasciare un messaggio all’allenatore serbo sui vari social. Un ex granata come Davide Nicola su facebook ha condiviso una foto di Sinisa e sotto un semplice ma importante: “Forza, campione!”.

Anche il suo vice allenatore al Torino, Attilio Lombardo, si è unito nell’abbraccio virtuale al mister del Bologna e su Instagram ha scritto: “Forza Sinisa, sono con te”.

Toro che ha creato una maglia speciale per lui.

Mihajlovic, il messaggio di Armando Izzo

Si è unito ai molteplici messaggi al mister Sinisa Mihajlovic anche il difensore del Torino, Armando Izzo. Il giocatore napoletano ha pubblicato un post su Instagram con una foto del mister serbo e ha scritto: “Ciao Mister Sinisa non sono molto bravo con le parole ma oggi voglio dedicarti questo pensiero per darti ancora più forza in questa battaglia che stai iniziando! In questi anni mi hai cercato tante volte per le tue squadre ed io ogni volta che ti giocavo contro mettevo tutto me stesso ,la forza e la grinta per dimostrarti che avevi visto giusto, adesso vorrei che anche tu mi dimostri come si tira fuori la forza della vita e come si batte la malattia che tanti anni fà ha portato via il mio papà, il mio tutto! Sono certo che lotterai con la tenacia di un guerriero con orgoglio e con il sostenimento di tutti noi che facciamo il tifo per te! La delusione, lo sconforto e la malinconia di oggi per questa brutta notizia si trasformeranno nel trionfo, nella fortezza e nella gioia quando presto ci ritroveremo in campo e io aspetterò la tua solita pacca sulla spalla di stima! Ti aspetto, ti sono vicino! Armando Izzo💪🏻💪🏻💪🏻”.

Mihajlovic, il messaggio del suo ex giocatore De Silvestri

Dal ritiro di Bormio, il difensore centrale Lorenzo De Silvestri intervistato prima della conferenza stampa di mister Mihajovic ha voluto augurare al sul ex allenatore – all’epoca della Sampdoria – il meglio, e di essere forte per la battaglia che andrà ad affrontare. Ha poi voluto postare su Instagram un suo personale pensiero: “Mi hai insegnato cosa vuol dire essere coraggiosi e superare tutti gli ostacoli della vita! Ecco ora ne hai davanti uno grande,ma per i guerrieri come te tutto è possibile! Tutto il mondo calcistico e non è con te,FORZA SINI,HAJDE MISTER!! 💪🏻💙 ti voglio bene!”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Utente
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Forza Mister! La passione granata è con te! Torna più carico di prima! E 🙏 grazie per queste dichiarazioni che sono una lezione di vita per tutti!!!

TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

sempre piu lieto diavere Izzo con noi

vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

Quindi Sinisa lo voleva già al Toro?