La Lega serie A ha deciso di non far giocare nessuna partita di campionato: Torino-Crotone e tutti gli altri match sono rinviati a data da destinarsi

La notizia che da circa mezz’ora era nell’aria ora è ufficiale: Torino-Crotone, così come tutte le altre partite della giornata, è stata rinviata. La Lega serie A ha deciso di annullare tutte le gare previste quest’oggi in segno di lutto per l’improvvisa e inaspettata morte del difensore della Fiorentina Davide Astori.

Ore 12.40 – La Lega serie A sta valutando l’ipotesi di rinviare l’intera giornata di campionato, già annullate Udinese-Fiorentina e Genoa-Cagliari

Torino-Crotone e tutte le altre partite di serie A in programma oggi potrebbero essere rinviata. Dopo la sconvolgente notizia della morte del difensore della Fiorentina Davide Astori, la Lega di serie A sta valutando l’ipotesi di rinviare tutte le partite. È stata, ovviamente, già annullata Udinese-Fiorentina (che era in programma alle 15), ma anche Genoa-Cagliari, che avrebbe dovuto iniziare alle 12.30, si è deciso di non farla giocare. Il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, Damiano Tommasi, ha chiesto il rinvio di tutte le gare: ora si attende di sapere cosa deciderà la Lega su tutti gli altri incontri.


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)
sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)
4 anni fa

Concordo sul fatto di non giocare la partita della Fiorentina ma assolutamente in disaccordo per bloccare tutte le altre mi sembra la classica soluzione all’italiana.

Giovanni(Tore110)
Giovanni(Tore110)
4 anni fa

disgusto , rammarico è tristezza . Un misto di emozioni ma ,per carità , giustissimo non giocare.
Riposa in pace ragazzo

Cup
Cup
4 anni fa

Questa volta lo spettacolo non continua, non oggi almeno. Giusto? Forse sì, sebbene una riflessione credo vada fatta. Senza togliere nulla al dolore che colpisce tutti per questa triste e inaspettata vicenda, non so dire onestamente se, a parte la gara della Fiorentina, rinviare tutte le partite sia corretto oppure… Leggi il resto »

masterfabio
masterfabio
4 anni fa
Reply to  Cup

La tua riflessione è concettualmente giusta. Personalmente ritengo più corretto il rinvio di oggi, dovuto alla morte di uno dei protagonisti, che coinvolge emotivamente anche suo colleghi/amici che hanno condiviso con tante “battaglie sportive”, e che magari non sono concentrati (giustamente) sulla partita, piuttosto che il rinvio che si fece… Leggi il resto »

Serie A, il programma del 27° turno: c’è il Derby di Milano

Giudice Sportivo: Roma-Torino, Fazio e Dzeko squalificati