Il centrocampista della Lazio Parolo, fresco di rinnovo, in conferenza stampa: “Sarà molto difficile, è una delle gare più importanti”

Sono contento per il rinnovo; è stato fatto tutto senza ansia, con il Presidente ero già d’accordo da maggio“. Esordisce così Marco Parolo, che a pochi giorni dalla sfida contro il Toro fa il punto della situazione e presenta la sfida contro i granata. “È il momento della verità, quella contro il Torino è la partita più importante per noi. Bisogna ragionare di partita in partita e la Lazio dimostrerà progressivamente il suo valore e la sua identità di gioco. Noi dobbiamo andare a Torino per fare la prestazione, il risultato sarà una conseguenza. Non abbiamo raggiunto ancora il 100% ma stiamo mettendo piano piano qualcosa da parte“.

Una sfida che lui e tutta la Lazio non vogliono sbagliare, appoggiandosi anche all’esperienza del loro giovane allenatore, Inzaghi: “Sta facendo molto bene“, dice Parolo. “È una lieta sorpresa per me. Ero curioso di vederlo da inizio stagione in un campionato complesso come questo. Ha affrontato tutte le difficoltà con grande spirito, è una persona vera. Ti fa capire bene quello che pensa, ha grande voglia di vincere e questo ce lo trasmette. Noi mettiamo in campo la sua grinta e si è visto domenica quando abbiamo acciuffato il pareggio al 97’“.

Le prossime tre partite” conclude il centrocampista, “ci riveleranno il nostro futuro, ci faranno capire quello che stiamo diventando. Dovremo esser bravi a non rilassarci se andranno bene e, se andranno male, non dovremo abbatterci. A Torino sarà difficile. I granata sono una squadra aggressiva: lo stadio sarà esaurito ed inoltre vengono da una vittoria. Dobbiamo ribattere colpo su colpo ed essere aggressivi dandogli filo da torcere; così usciremo indenni da questa trasferta. Sarà una prova di maturità: sono curioso di vedere come risponderà la Lazio“.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
7 anni fa

Visto che ha portato buono la volta scorsa, auspico che la lazio domini la partita come possesso palla, anche 75% contro il 35% del Toro 😉
Noi ci accontenteremo della supremazia per occasioni create e gol fatti 😀 😀 😀

rotor
7 anni fa

Caro Parolo,poche parole domenica:pesa,incarta e porta a casa…

WTORO
7 anni fa

raggiunto al 97….. si ma con un rigore inesistente

Mimashi
7 anni fa
Reply to  WTORO

Beh però avevano dominato…
Rigore inesistente, però prestazione di livello: fosse finita 3-4 a 1 ci sarebbe stato poco da dire

Il Toro ritrova Giacomelli: con lui gli ultimi due successi casalinghi contro la Sampdoria

De Vrij, rottura del metatarso. Si ferma anche Milinkovic