Niente Toro per De Vrij e Milinkovic-Savic. Il difensore dovrà stare fermo per diversi mesi: guai per Inzaghi in vista della gara di domenica

Brutte notizie per la Lazio di Simone Inzaghi: i biancocelesti hanno infatti annunciato lo stop di De Vrij e Milinkovic-Savic. Ecco il report:

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che l’atleta Stefan De Vrij durante l’allenamento, a seguito di uno scontro fortuito, ha riportato la frattura del quinto metatarso del piede destro. E’ stato sottoposto ad esami strumentali ed al necessario trattamento ortopedico. Il giocatore sarà sottoposto durante la prossima settimana ad accertamenti clinico-strumentali di controllo.

Sergej Milinkovic ha svolto un allenamento differenziato a causa di affaticamento dei flessori della coscia destra. Gli esami strumentali cui il giocatore è stato sottoposto hanno escluso al momento la presenza di lesioni strutturali. Nelle prossime ore sono programmati ulteriori controlli clinici e strumentali.

Ricardo Kishna ha ripreso regolare allenamento con il gruppo.


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bakero
7 anni fa

Se vogliamo andare in Europa partite come queste vanno vinte…ma sono tranquillo lo spirito sarà quello giusto poi quello che verrà verrà..

maximedv
maximedv
7 anni fa

Il bello è che da noi qualcuno si lamenta perché abbiamo fuori Molinaro ed abbiamo avuto fuori Belotti per un paio di partite e Ljajic per un paio in più. Questi hanno fuori De Vrij, Milinkovic, Biglia, Radu, etc…etc… Ovvero metà dei titolari e quasi tutti i più forti. Alla… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

E vabbé….
si pareggia il conto con Molinaro, De Silvestri e Avelar????

Condivido appieno la valutazione di Rotor su Keita, velocissimo e scaltro, test per la nostra difesa un pó traballante. Per il resto mi pare che i valori in campo siano dalla nostra. Più la Maratona giocatore aggiunto.

R2D2
7 anni fa

Immobile, Keità. …..si si…..ma voglio vedere come reagiranno a Lialic-Belotti-Falque
A me va bene anche 4-3 nessun problema

Samuele
Samuele
7 anni fa

Dalla nostra bisogna vedere. Hanno due terzini fortissimi, Parolo, Anderson, Keita ed Immobile. Certo le assenze di Biglia e De Vrij si faranno sentire, potrebbe essere la volta buona per approfittarne. Certo davanti fanno paura, Anderson ci segna sempre.

fabio00ari
fabio00ari
7 anni fa
Reply to  Samuele

Come hanno due terzini fortissimi…Radu e Lukaku sono fuori. Hanno 6 titolari fuori..loro due piu Bastos De Vrji Biglia e Milinkovic. La Lazio negli 11 è forte, ma come rosa complessiva secondo me sono sotto a noi. Dobbiamo approfittarne ed asflatarli!!!

Parolo: “Quella col Toro sarà la partita della verità”

Suso al veleno: “Con Mihajlovic al Milan vivevamo un clima di terrore”