L’attaccante rossonero Suso racconta le differenze tra Montella e l’attuale allenatore granata: “Con Mihajlovic sono stato valutato solo un’ora”

Ha voglia di togliersi qualche sassolino dalla scarpa Joaquin Suso. L’attaccante del Milan, dopo una stagione dal rendimento alalenante, sta sicuramente dimostrandosi molto più importante all’interno della rosa di Vincenzo Montella. Tutta un’altra storia, per l’ex Genoa, rispetto all’anno precedente, quando sulla panchina milanista sedeva Sinisa Mihajlovic. Proprio l’attuale tecnico del Toro è, per Suso, una delle cause dell’annata storta dei rossoneri.

“Con lui c’era un clima di terrore a Milanello, Vincenzo Montella ha riportato serenità” afferma l’attaccante a Tuttosport. “Mi è stata data data, per esempio, una chance con l’Empoli, giocai un’ora e poi stop, non si valutano così i giocatori». Non a caso, a gennaio per Suso si materializzà il trasferimento a titolo temporaneo in quel di Genova, dove con Gasperini ebbe la possibilità di rimettersi in carreggiata.

Parole al vetriolo, insomma, per l’ex allenatore del Milan, ora al Toro. Mihajlovic, per altro, ha sempre dichiarato di non aver nessuno spirito di rivalsa nei confronti del suo passato, e in particolare di quello trascorso in rossonero. Evidentemente, qualche giocatore non è d’accordo con lui.


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Se era così convinto delle sue ragioni ce le poteva far sapere fin da quando Miha era ancora in panca al Milan… A me, personalmente, fa piacere ci siano in giro allenatori che facciano abbassare la cresta a questi fenomeni. Simpatie o antipatie a parte i messaggi di Miha sul… Leggi il resto »

sololamaglia
sololamaglia
7 anni fa

Un fighetto come suso può andare d’accordo con un altro fighetto gellato come Montella. Sinisa lavorava i campi in Serbia e poi giocava a calcio come può sopportare un ambiente di viziati come voi? Mi ricordate Di Michele quando fece la conferenza al ristorante. Di giorno era malato la notte… Leggi il resto »

682n
7 anni fa

con le rose attuali a 25 giocatori lo si trova sempre uno scontento del mister.

De Vrij, rottura del metatarso. Si ferma anche Milinkovic

Serie A, la 9a giornata: si parte con il Derby della Lanterna