Pjanic, le condizioni dopo l'infortunio, in vista del derby

Juventus, le condizioni di Pjanic: derby a rischio

di Redazione - 28 Ottobre 2019

Pjanic, uscito per infortunio dalla sfida tra Juventus e Lecce, rischia di saltare il derby per un problema agli adduttori

Resta ancora in dubbio la presenza di Pjanic nel derby di sabato. La Juventus attraverso il comunicato ha chiarito le condizioni del giocatore: “Gli esami diagnostici eseguiti questa mattina al J|Medical non hanno evidenziato lesioni muscolari per Pjanic che già oggi ha svolto un lavoro personalizzato in palestra”. L’infortunio agli adduttori, lo ha costretto ad essere sostituito anticipatamente da Khedira. La sua assenza nel turno infrasettimanale contro il Genoa è stata confermata, mentre per la tanto attesa sfida con il Torino in programma per sabato 2 novembre alle ore 20.45 la Juventus proverà a recuperarlo del tutto nel corso della settimana. Quest’oggi ha effettuato una risonanza magnetica e gli esami di accertamento per verificare le condizioni del problema.

Torino-Juventus: Mazzarri rientrerà dalla squalifica

Per il derby di sabato sera la Juventus spera di recuperare Pjanic, mentre il Torino sarà certo di ritrovare in panchina il mister Walter Mazzarri dopo la squalifica per il quinto giallo consecutivo ricevuto nell’ultimo match interno in casa contro il Cagliari, che lo costringerà a saltare la trasferta del turno infrasettimanale a Roma contro la Lazio di Simone Inzaghi. Il tecnico toscano tornerà regolarmente in panchina per il derby contro la Juventus. Intanto ci sono novità su altri giocatori bianconeri in infermeria: sia Higuain che Bentancur hanno infatti avuto un esito positivo dagli esami effettuati, che rassicura Sarri e permette loro di essere a disposizione già per la sfida infrasettimanale.

più nuovi più vecchi
Notificami
MondoToro
Utente
MondoToro

E a noi?