Per la delicata partita contro il Torino, in cui il Genoa si gioca una fetta di salvezza, il presidente Preziosi ha chiamato i tifosi a raccolta

Contro il Torino, domenica pomeriggio, il Genoa spera di poter scacciare definitivamente l’incubo della retrocessione. Per conquistare la matematica salvezza ai rossoblù basta ottenere un punto da conquistare nelle ultime due partite, sempre che il Crotone riesca a farne almeno tre e l’Empoli almeno due. In Liguria però la paura di retrocedere è tanta, considerata anche l’incredibile vantaggio che il Genoa ha dissipato nel girone di ritorno dal terzultimo posto. È così che il presidente rossoblù Enrico Preziosi, nella speranza che la sua squadra ottenga almeno un punto contro il Torino, ha deciso di mettere in vendita i biglietti a prezzi speciali, così da trasformare il Ferraris in una vera e propria bolgia. Basteranno infatti 5 euro ai tifosi rossoblù per vedere la partita dai Distinti e o da una delle due Gradinate. I tagliandi nella Tribuna superiore costeranno invece 10 euro, mentre ce ne vorranno 30 per un posto nella Tribuna inferiore centrale.

Preziosi, inoltre, si è lamentato anche della non contemporaneità tra le partite della Juventus con il Crotone e quelle di Roma e Napoli, sulla carta ancora rivali per lo scudetto. “Vi faccio una domanda, se voi foste la Juve e sapeste già di aver vinto lo scudetto, perché Roma e Napoli non fanno tre punti sabato, la domenica fareste giocare Higuain contro il Crotone rischiando che si infortuni prima della finale di Champions?”. Un interrogativo che nasconde la grande paura di retrocedere che c’è in casa Genoa.


60 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
DHEA
DHEA
6 anni fa

Preziosi è nella m.fino alle sopraciglia.Entro giugno deve restituire la quota azionaria al suo socio cinese(un altro socio di minoranza è Capello….) della giochi preziosi pena un’ammenda pesantissima e nn ha i soldi (per questo ha venduto Rincon,Ocampos,Pavoletti).Sta cercando disperatamente soci che entrino nel Genoa ma una revisione dei conti… Leggi il resto »

keysersoze
keysersoze
6 anni fa

Io chiedo poco a questo finale di campionato:le merde genoane in B,e successivamente fallite,le merde ovine di Venaria sconfitte dalla Lazio e a Cardiff trafitte al 90′ da un gol di Morata,naturalmente in fuorigioco… Se mai succedesse mi ricovereranno al S.Lazzaro per coma etilico….

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

A questo campionato chiedo solo un’ultima cosa…….ricambiare il favore…MANDARLI IN B…senza pietà alcuna,GRIFONI DEL CAZZO VOI E IL GIOCATTOLAIO.

Torino e Genoa senza squalificati, multa per la società granata

Juric: nel 2009 festeggiava col Genoa, ora deve avere paura del Toro