Sassuolo e Bologna non scavalcano il Toro: granata dodicesimi - Toro.it

Sassuolo e Bologna non scavalcano il Toro: granata dodicesimi

di Redazione - 24 Novembre 2019

I risultati e la classifica dopo la 13^ giornata di Serie A 2019/2020: il Bologna agguanta il Parma nel recupero, vince il Verona. E il Torino…

Vincono Roma e Lazio, pareggia il Bologna, trionfa il Verona (sulla Fiorentina). La tredicesima giornata di Serie A 2019/2020 porta in dote notizie buone e meno buone per il Torino di Mazzarri, ieri sonoramente sconfitto dall’Inter in uno dei tre anticipi del sabato e relegato al dodicesimo posto in classifica a pari punti, 14, con il Milan e l’Udinese, che però giocherà alle 18 contro la Sampdoria. Con il pareggio sul Parma (2-2) agguantato nel recupero, i felsinei di Mihajlovic non riescono a superare i granata e restano a quota 13, così come il Sassuolo, sconfitto dalla Lazio nel finale. A 16 ci sono i viola di Montella, k.o. per 1-0 al “Bentegodi”: con i tre punti, invece, la squadra di Juric sale al nono posto a quota 18.

Torino, attesa per i tre posticipi

E dietro? Il Torino dovrà guardarsi da Samp (9 punti), Genoa (9), Lecce (10) e Spal (8), che devono ancora scendere in campo. Ferraresi e rossoblu lo faranno nel posticipo di lunedì, mentre i pugliesi sfideranno questa sera il Cagliari. A seconda dei risultati, la zona retrocessione potrebbe avvicinarsi al Torino. Che non rischia, ma deve invertire la rotta al più presto.

Atalanta-Juventus 1-3
Milan-Napoli 1-1
Torino-Inter 0-3
Bologna-Parma 2-2
Roma-Brescia 3-0
Sassuolo-Lazio 1-2
Verona-Fiorentina 1-0
Sampdoria-Udinese (24/11, h. 18.00)
Lecce-Cagliari (24/11, h. 20.45)
Spal-Genoa (25/11, h. 20.45)

più nuovi più vecchi
Notificami
Cup
Utente
Cup

Eppure l’uomo dalla rosa corta che vuole 4 centrocampisti per farne giocare 3 e 8 attaccanti per metterne in campo 2 di cui almeno uno fuori ruolo, ha ora 4 partite con squadre medie e magari riesce a portare a casa 3 vittorie ed un pareggio, giungendo così alla 17a… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

E non cambierebbe proprio niente.
Questo, fondamentalmente, bisognerebbe capire tutti insieme.

brigolo
Utente
brigolo

queste si che sono soddisfazioni

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Utente
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Ma che dite? Questa non è una rosa migliorabile!!!! Vedrete che filotto di vittorie arriveranno da qui in avanti…. Saremo in lotta a fine campionato per i primi 4 posti, altrochè…. Ma cos’è tutto questo pessimismo, spalamexxa? Come dite? La classifica l’ho letta a rovescio???? Ah ma allora… Come? Siamo… Leggi il resto »