La Salernitana, ultima in classifica con 13 punti, ha deciso di cambiare allenatore per la seconda volta in questa stagione

A seguito di diverse, lunghe e ponderate riflessioni la Salernitana, dopo il pareggio ottenuto contro il Genoa a Marassi, ha deciso di esonerare Stefano Colantuono. Il club campano è così pronto a cambiare per la seconda volta l’allenatore. Il primo cambio di gestione tecnica era avvenuto ad ottobre, con l’ex tecnico dell’Atalanta che aveva preso il posto di Fabrizio Castori, l’allenatore che aveva portato in Serie A il club granata. Ora a prendere il posto di Colantuono c’è Davide Nicola che torna dunque su una panchina di Serie A dopo che, nella seconda parte della scorsa stagione, aveva portato il Toro a raggiungere l’obiettivo salvezza e dopo che era riuscito a raggiungere quel traguardo anche con il Genoa. Ora ci riproverà ancora una volta sulla panchina della Salernitana.

Davide Nicola
Davide Nicola
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-02-2022


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
3 mesi fa

A furia di accettare incarichi impossibili, finisce che retrocede. Questa sembra essere la volta buona. Non può riuscirgli il miracolo sempre. Tuttavia, gli va fatto il miglior in bocca al lupo!

policano68
policano68
3 mesi fa

Una grande persona ed un professionista serio. Gli piacciono le sfide impossibili. Sicuramente con il gas che hanno a Salerno giocare all’Arechi sarà difficilissimo per tutti. In bocca al lupo!!! F.V.C.G.

panchieri gianni
panchieri gianni
3 mesi fa

Un grande uomo,un gran signore.Auguri Davide

Atalanta-Torino: ora ci sono tre date per recuperare la partita

Giudice Sportivo: Danilo salta il derby, Djidji entra in diffida