Pacco contenente una testa di maiale consegnato nella sede della Sampdoria: c’è anche un biglietto con delle minacce
Nella sede della Sampdoria è stato recapitato un pacco contenente una testa di maiale accompagnato da un biglietto di minacce. Il biglietto è rivolto a Massimo Ferrero e Antonio Romei e recita le seguenti parole: “Massimo Ferrero, Antonio Romei, le prossime teste saranno le vostre”. Queste minacce non sono le prime ad essere rivolte all’ex presidente Ferrero. Infatti quasi un mese fa nella sede della Sampdoria era stata recapitata un’altra lettera accompagnata da un proiettile.
Equiparare carie a garrone è come equiparare la merca alla cioccolata.
Con il senno di poi (oggi, 10 anni dopo) e con il distacco dal non essere (spero) tifoso doriano, e’ facile dire che Garrone era cioccolata. Inutile ricordare che 10 annni fa, a Sampierdarena, NON erano del tuo stesso odierno parere. Cosi’ oggi, anziche’ bersi la cioccolata, si stanno bevendo… Leggi il resto »
Presiniente con ZERO in bacheca.
E Garrone allora? Quello che e’ stato promosso in serie A da sesto con gli spareggi quando noi ci siamo andati diretti, da primi a pari merito…
Quindi il presidente della samp si è trovato la testa di Cairo davanti alla porta?
Si’ e se oltre alla testa si fosse trovato anche il cubo di Cairo, glielo avrebbe baciato per avergli comprato Viera dandogli quei quattro soldi che gli hanno permesso di finire la stagione.
Coi soldi che gli ha dato per il prestito di Vieira non ci paga nemmeno gli autobus per una trasferta
Considerato che i giocatori della samp non vedono il becco di un quattrino da Novembre ne’ lo vedranno fino a Luglio (tranne Ilkhan, a cui il bonifico sul c/c arriva direttamente da Torino, e pochi altri nella stessa situazione) direi che se anche quanto elargito da Cairo per Viera bastasse… Leggi il resto »
Eh ma Ferrero…. Vehcairupiciu impara da Ferrero, veh, lui si’ che vince i derby (“6 vinti, 3 pareggiati e 1 perso perche’… er noviziato se paga veh” cit)
youtu.be/ovLRpFrAJRE