Verso il derby della Mole: due recuperi importanti in vista di martedì per Allegri, che non avrà Locatelli per squalifica

Iniezione di fiducia cercata e arrivata dalla Juventus che, dopo il 3-0 contro il Nantes e il passaggio del turno, si prepara ora ad affrontare il Toro. È infatti tempo di Derby della Mole, sfida più attesa che mai dai granata, soprattutto quest’anno. Situazioni di classifica simili con la penalizzazione rendono il match ancora più appetibile. Non mancano però le insidie: se Allegri non avrà Locatelli per squalifica, recupererà probabilmente sia Pogba che Chiesa.

Juve, Pogba verso la prima presenza

Il francese, che non ha ancora ottenuto presenze nel corso di questa stagione a causa di un susseguirsi di problemi, è tornato ad allenarsi con regolarità e si prepara quindi ad affrontare il Toro sperando di andare almeno in panchina e ottenere quindi la convocazione. Diversa è invece la situazione dell’ex Fiorentina che, dopo il rientro è rimasto a riposo a causa di un affaticamento nelle ultime due partite e che si candida ora per un posto contro i granata.

Federico Chiesa
Federico Chiesa
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-02-2023


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
andreamax
andreamax
1 anno fa

…..e voi continuate a guardare partite ed a discutere?
Io no…..vi ringrazio e vi abbraccio tutti…
FVCG!!!Dasvidania😜

James71
1 anno fa

“Non importano i gobbi che giocheranno” vero tanto mi fanno schifo tutti… “non sono queste le partite che contano” No le partite contano tutte (ed alcune pure in modo particolare…) da qui alla fine e anche quelle passate (sia quelle che non siamo riusciti a vincere che quelle che invece… Leggi il resto »

Last edited 1 anno fa by James71

Prima il Nantes, poi il Torino: anche per la Juventus è una settimana decisiva

Testa di maiale davanti alla sede della Sampdoria